AZIENDALI

Pingu's English Italy adotta 55 Pinguini in Collaborazione con il Wwf e organizza laboratori a tema il 16, 17 e 18 Dicembre

FotoPer Pingu's English Italy il 2022 è stato un anno ricco di soddisfazioni, tra le aperture di nuovi centri in Italia ed entusiasmanti progetti, che hanno portato un valore aggiunto alla rete di scuole. Un anno che ha avuto come fulcro i festeggiamenti per il 10° anniversario.
Una storia iniziata due lustri fa con l’apertura della prima sede a Bologna e che ha visto il progetto crescere, anno dopo anno, grazie alla fiducia dei genitori dei giovanissimi studenti, all'impegno dei teachers soprattutto grazie ai sorrisi di migliaia di bambini che hanno frequentato e frequentano la scuola.

Per concludere in bellezza questa serie di eventi eccezionali, Pingu's English Italy annuncia di aver portato a termine una Missione davvero preziosa: l'adozione da parte di tutte le scuole di 55 Pinguini, in collaborazione con il WWF.
Il riscaldamento globale e lo scioglimento dei ghiacci riducono drasticamente l'habitat dei pinguini, costringendo i cuccioli ad affrontare le fredde acque e i predatori quando ancora non sono pronti. Per questo motivo si è deciso di dare un sostegno concreto e aiutare il WWF per la protezione dell'habitat dell'amico Pingu in Antartide.

Per celebrare l'impegno a favore di questa specie a rischio di estinzione, nelle giornate del 16, 17 e 18 dicembre si svolgeranno, presso alcune delle sedi Pingu's English Italy, laboratori dedicati alla salvaguardia dell'habitat dei pinguini. Saranno attività studiate appositamente per i bimbi, chiamati a comprendere in modo giocoso e divertente alcuni degli aspetti importanti per la difesa dell'ambiente del pinguino e il rispetto in generale della natura e del nostro pianeta.

Per saperne di più: https://www.pingusenglish.it/pingus-english-day-2022.html

Facebook - https://www.facebook.com/pingusenglish.it
Instagram - https://www.instagram.com/pingusenglishitalia/

Frigerio Press