AZIENDALI

Piscine Monteco – Italian Luxury Style

23/11/10

La nuova campagna per DEM e below the line vede protagonista Piscine Monteco, azienda attiva da oltre 20 anni nel settore della progettazione e costruzione di piscine d’eccellenza.

E’ online la nuova campagna che vede protagonista Piscine Monteco, azienda attiva da oltre 20 anni nel settore della progettazione e costruzione di piscine d’eccellenza.
La pianificazione strategica in atto prevede l’azione di consolidamento del brand, attraverso l’utilizzo di strumenti 2.0: direct email marketing profilato ad un target di professionisti e progettisti quali architetti e ingegneri della Regione Sicilia, realizzazione di un blog aziendale, interventi cross-mediali che contemplano la presenza del brand sui più visitati social networks e redazionali con sponsorizzazione online su testate di settore.
Come recita l’head “La bellezza salverà il mondo”, l’agenzia Dbt di Catania ha elaborato un concept che interpreta un nuovo modo di pensare allo spazio, non solo estetico, ma anche sensoriale ed emozionale. Di concerto con Startup, la campagna è riferita ad un’utenza, che guarda sempre oltre le comuni aspettative. Ne consegue una pianificazione che serve a creare un focus sugli ingredienti che fanno di Piscine Monteco azienda leader, capace di realizzare un prodotto unico, ricercato, personalizzato ed esclusivo.

Dbt
Turi Di Bella (Project Manager)