TURISMO
Comunicato Stampa

Pochi giorni all'apertura del centro acquatico di Canazei

03/04/12

Canazei, la località della Val di Fassa, si prepara all'inaugurazione di un impianto sportivo: un'altra attrazione per i turisti.

Oramai ci siamo: la splendida località del Trentino, Canazei, si preprara ad inaugurare il nuovo centro acquatico che costituirà un'altra attrazione turistica. Sarà infatti aperto a Pasqua "Dòlaondes" (dal ladino "Segui le onde"), l'impianto sportivo che avrà una superficie complessiva di ben 2.400 mq ed è destinato a tutta la famiglia. Infatti al suo interno ci saranno quattro aree tematiche che identificano le attività da poter svolgere: la prima chiamata "Water & Fun" è costituita da cinque piscine; la seconda "Eghes Wellness" è inventrata invece su tutto quanto abbia a che fare con il benessere; "Sport & Fitness" è la zona de benessere fisico legato all'attività sportiva ed in palestra ed infine "Eat & Drink" dove potersi ristorare e riposare dopo una giornata di sport e relax nell'acqua.

Ecco nel dettaglio tutto quanto è possibile trovare all'interno del "Dòlaondes":

piscina semiolimpionica (25 x 12,5 metri; 5 corsie con profondità variabile tra 1,35 e 1,80 metri);
vasca esterna con acqua salata;
scivolo parabolico di circa 100 metri;
vasca ludica interna con vortice, cascate, idromassaggi e giochi d’acqua;
area bambini con vasca e giochi d’acqua (per bimbi da zero a tre anni);
zone relax;
bar interno.

Un approfondimento merita il nome stessa della struttura: Dòlaondes richiama il movimento dell'acqua e sottolinea il profondo legame che c'è tra essa e tutte le località della Val di Fassa; l'acqua come assoluta protagonista della vita ed elemento fondamentale del territorio. Il centro acquatico rappresenta un motivo in più per soggiornare presso uno degli hotel a Canazei e trascorrere un periodo di vacanza nella località della Val di Fassa. Chi non ha ancora prenotato, può andare alla caccia di un last minute per Pasqua 2012 ed usufruire così all'apertura dell'accogliente impianto sportivo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Puntorada
Responsabile account:
Vincenzo Postiglione (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere