AZIENDALI
Comunicato Stampa

Poker di store per Cucine Lube a Marzo

04/04/14

A Fano, Montebelluna e Casarano sono stati inaugurati nuovi punti vendita, mentre a Severino, il mobilificio Rampazzo ha aperto un nuovo centro cucine Lube.

Marzo ricco di appuntamenti e di aperture di nuovi store per Lube: sono ben quattro i nuovi spazi dedicati al famoso marchio di cucine. A Fano, Montebelluna e Casarano sono stati inaugurati nuovi punti vendita, mentre a Severino, il mobilificio Rampazzo ha aperto un nuovo centro cucine Lube.
Entrando nel dettaglio, il 1 marzo è stato inaugurato a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino, un nuovo spazio dedicato interamente dedicato ai modelli della collezione Lube. Lo store può vantare una ricca esposizione di cucine firmate Lube su una superficie di oltre 200 mq. Numerosi i servizi offerti dal concept store fra cui la progettazione 3cad con proiezione su maxischermo, l’assistenza tecnica pre e post vendita.
Il 22 marzo è stata la volta del nuovo punto vendita di Montebelluna in provincia di Treviso. L’inaugurazione è stato animata dallo chef Admir che ha cucinato per i numerosi presenti. Il negozio, si sviluppa su una superficie di oltre 600 mq ed espone gli ultimi modelli della collazione Cucine Lube oltre a composizioni dei marchi del Gruppo Lube Creo Kitchens e Faer Ambienti.
Il 23 marzo a Casarano è stato inaugurato un nuovo Concept Store Lube. Alla serata inaugurale sono intervenuti numerosi ospiti tra cui il sindaco della città Gianni Stefano e l’onorevole Rocco Palese. Il negozio si sviluppa su una superficie di oltre 600 mq interamente dedicata all’esposizione delle cucine. Il Concept Store Lube di Casarano offrirà un servizio completo: dalla progettazione in 3cad all’assistenza tecnica pre-postvendita e al montaggio.
Sempre il 23 marzo presso i Mobilifici Rampazzo Severino di Piove di Sacco e Campodarsego, in zona Rovigo, si è svolta l’inaugurazione del nuovo centro cucine Lube con l’evento show cooking dello chef Admir dell’Hot Point Ariston.
Questo poker di punti vendita conferma la crescente diffusione di Lube sul territorio italiano, senza dimenticare l'espansione internazionale, che prosegue a grandi passi in Russia ed India e consolida la bontà di un marchio che porta la qualità italiana nel mondo. Indirizzi e riferimenti telefonici dei singoli store sono reperibili sul sito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Piotto
Responsabile account:
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere