AZIENDALI
Comunicato Stampa

POLI.design per la prima volta a ELITA SUNDAYPARK

05/11/14

Vieni a trovarci domenica 9 Novembre al Teatro Franco Parenti di Milano

FotoPartecipa al Workshop live "VOGLIO IL MARE A MILANO" ideato per l'occasione dal Master in Art Direction & Copywriting con la Palestra Creativa di Laboratoriominiera e la supervisione del Prof. Luis Ciccognani, direttore creativo del Master.

Ritorna anche quest'anno, dopo tre anni di successi, Elita Sundaypark, l'appuntamento domenicale dedicato al pubblico milanese di ogni età che, da mezzogiorno a mezzanotte, anima gli spazi del teatro Parenti con un mix di laboratori ed iniziative dedicati alla creatività, alla musica, all'autoproduzione artigianale e all'intrattenimento culturale.

Prende avvio con questa prima data autunnale una nuova collaborazione fra Elita e POLI.design che realizzerà un Workshop live "VOGLIO IL MARE A MILANO" organizzato per l'occasione dal Master in Art Direction & Copywriting e dalla Palestra Creativa di Laboratoriominiera per stimolare e coinvolgere il pubblico in un progetto di ampio respiro che immagina di realizzare i sogni possibili dei milanesi sulla propria città.

Cosa aspetti? Non perdere questo appuntamento e vieni a trovarci DOMENICA 9 NOVEMBRE, da mezzogiorno a mezzanotte, al Teatro Franco Parenti!

Se sei studente POLI.design l'ingresso è ridotto da 8 a 5 euro!
Invia la tua richiesta per ELITASUNDAYPARK alla mail: eventi@polidesign.net
Oggetto: Sundaypark
Testo: Nome+ Cognome + Master o Corso di appartenenza.
Riceverai la tessera da presentare all'ingresso dell'evento per ottenere il tuo sconto.

Press Contact e Informazioni
comunicazione@polidesign.net
Tel. +39.02.2399.7201



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
POLI.design
Responsabile account:
Valeria Valdonio (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere