PRODOTTI
Comunicato Stampa

Pomo, il vaso/coprivaso innovativo che ricorda un’ampolla

17/04/24 Nazionale

Richiama la delicatezza di un'ampolla l’innovativo vaso Pomo, in plastica di alta qualità completamente riciclabile. Realizzato da VECA, la sua struttura è caratterizzata da eleganti striature orizzontali che, al tatto, conferiscono un suggestivo effetto materico.

FotoPomo è l’innovativo vaso/coprivaso realizzato in plastica di alta qualità e completamente riciclabile che richiama con le sue forme la delicatezza di un’ampolla, mentre la sua texture, caratterizzata da eleganti striature orizzontali, gli conferisce un suggestivo effetto materico. La particolare e armoniosa forma di Pomo è inedita nel panorama dei vasi realizzati con tecnologia ad iniezione ed è il risultato della lunga esperienza e del know-how maturati dall’azienda.

Versatile e perfetto per impreziosire gli spazi con il suo stile unico e accattivante, grazie anche alle studiate nuance di colore, si mostra come un amabile elemento d'arredo adattabile a svariati ambienti, sia all'interno che all'esterno. Pomo, infatti, è disponibile in una gamma di colori che comprende gli intensi Mango e Blue Deep oltre alle affascinanti tinte naturali come il Bianco, il Terra Dolomia, il Terra Etnea, il Terra Etrusca e il Terra Laguna.

Robusto e dal design compatto, Pomo può essere scelto con un diametro di 15cm e un'altezza di 12cm, oppure con un diametro di 19cm e un'altezza di 15cm.

Tutti i vasi VECA sono realizzati utilizzando un polimero che garantisce superfici lisce, uniformi e poco porose. La struttura di questo materiale previene l'accumulo di polvere e sporco, facilitando la pulizia degli oggetti. Inodori, atossici, antimuffa e antibatterici, tutti i prodotti possono essere lavati sia con detersivi sia con sola acqua.

Design: Luigi Siard

VECA Spa, azienda vicentina leader nel settore Garden, si sviluppa su una superficie di circa 40.000 metri quadrati, distribuiti fra 6 stabilimenti, comprensivi di 45 impianti di produzione, suddivisi tra reparto ad iniezione e reparto rotazionale. L’azienda è caratterizzata da un approccio innovativo e sostenibile incentrato sulla produzione di articoli in plastica riciclata e riciclabile, nel rispetto dell’ambiente e delle persone, il tutto favorito da un importante e profondo Know-How, che permette di sviluppare nuove soluzioni tecnologiche e di anticipare le tendenze nel settore. Il frutto di questa metodologia lavorativa è l’etichetta Lovin’Green, la quale identifica i vasi in plastica riciclata e a loro volta riciclabili, realizzati attraverso il processo, virtuoso, di riutilizzo e riciclo della plastica derivante dalla raccolta differenziata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere