TURISMO
Comunicato Stampa

Pool suite avvolte dalla natura sarda: i tesori del resort Stazzo Lu Ciaccaru

Il country resort Stazzo Lu Ciaccaru di Arzachena, abbracciato dalla natura autentica della Gallura in Costa Smeralda, promette vacanze da sogno nelle sue splendide suite con piscina privata.

Resort Stazzo Lu CiaccaruLa Costa Smeralda è uno scrigno delle meraviglie. Basti pensare alle spiagge di sabbia candida e acque scintillanti come Capriccioli e Poltu Quatu o alla lussureggiante campagna gallurese, fino ai siti archeologici intrisi di fascino. Meraviglie di altro tipo, comunque ineguagliabili, si succedono a Porto Cervo, olimpo di celebrità hollywoodiane e imprenditori milionari attratti dalla dolce vita dell’isola.

Prezioso rifugio immerso nel verde
Nel bucolico scenario della Costa Smeralda, risplende un luogo d’incanto, dove l’accoglienza più sincera si combina a un lusso misurato, senza sfarzo ma d’irresistibile appeal. Questo luogo è il luxury resort Stazzo Lu Ciaccaru, dove sapori autentici, assoluto silenzio e indomita natura tessono un mosaico perfetto.
Il resort si snoda tra ville, camere e suite di pregio, tutte arredate con ricercatezza e gusto personale. Il tocco originale e delicato di ogni ambiente è quello della proprietaria Geraldina Giovannoni, che qui trascorse innumerevoli estati quand’era bambina. Tracce di quei momenti di pura gioia rivivono in oggetti, tessuti e complementi d’arredo, in gran parte mantenuti intatti nell’attuale hotel di lusso.


Raffinate suite con piscina privata
La passione per l’ospitalità, incarnata nei più piccoli dettagli, si traduce nell’offerta di suite confortevoli e bellissime, sublimi rifugi di pace cinti da mirti, ulivi e fiori profumatissimi, dove dedicarsi del tempo tutto per sé.
Tra le tante suite a disposizione, quelle con piscina privata sono un autentico, innocente peccato in cui indugiare senza sensi di colpa. Tre le tipologie tra cui scegliere, tutte armonioso connubio di spazio, comfort e vista stupefacente sulla campagna gallurese.
La Superior Suite con Piscina Privata vanta 45 mq di artigianalità ed eleganza, impreziositi da una veranda panoramica, che disegnano un’oasi di privacy e buon riposo. La doccia con bagno turco, i dettagli design, le tinte soffuse e ricercate contribuiscono ad un’atmosfera da sogno. Ma è tutto vero, anche la splendida piscina privata stretta nell’abbraccio della natura sarda.

La Suite con Piscina Privata unisce la preziosa opportunità di una totale immersione nella campagna gallurese con il lusso di una piscina ad uso esclusivo, riscaldata nei mesi più freddi. Arredi e tessuti nelle eleganti nuance del tortora, dell’ocra e del panna donano personalità ad ambienti pervasi di luce e silenzio.

L’Exclusive Suite con Piscina Privata, infine, è la quintessenza della vacanza relax in Costa Smeralda. Ampi spazi esterni cingono un regno di quiete e raffinatezza, dove risuona solo la melodia del silenzio. Due raffinate camere da letto con bagno privato disegnano un tempio del benessere in coppia. Immense vetrate aprono lo sguardo sull’infinita campagna gallurese e invitano alle due verande e al giardino privato, che ospita la perla della suite: la piscina riscaldata.
Un tuffo in piscina, ogni volta che si desidera, è un ineguagliabile privilegio, soprattutto nelle calde giornate d’estate in Sardegna. Immaginate quanto refrigerio può portare un bagno rilassante con lo sguardo perso nella meraviglia tutto intorno!
Un soggiorno nelle preziose suite con piscina di Stazzo Lu Ciaccaru in Costa Smeralda regala una miriade di emozioni, tutte straordinarie.

Info e contatti:
Hotel 4 stelle Stazzo Lu Ciaccaru
Località Lu Ciaccaru (Strada Arzachena / S. Antonio di Gallura)
07021 Arzachena (OT) Sardegna – Italia
Tel. (+39) 0789844001 / (+39) 078981947
Cel. (+39) 3357989844
Email info@stazzoluciaccaru.it




Licenza di distribuzione:
Photo credits: Resort Stazzo Lu Ciaccaru
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zucchetti Hospitality
Responsabile account:
Elisa D'Agostino (web marketer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere