AZIENDALI

Portoni Breda, la mitica promo Ares prosegue fino a dicembre

07/07/14

Grande successo di vendite per l'azienda friulana! Ancora fino al 31 dicembre si potrà avere un nuovo portone sezionale di alta qualità made in Italy a un prezzo imbattibile. Al vantaggio si aggiunge la nuova finitura Quercia Dorata e la possibilità di approfittare dell'ecobonus

SEQUALS (Pordenone) 7 LUGLIO 2014 – Arrivano altri imperdibili vantaggi sul mercato delle chiusure per garage. Infatti Breda, tra le prime aziende italiane nel settore dei portoni sezionali, forte del successo di vendite riscontrato nel primo semestre dell’anno, ha deciso di prorogare fino al 31 dicembre la mitica promozione Ares.

Ci sono ancora sei mesi di tempo per avere un portone sicuro, di qualità eccellente, prodotto in Italia e con un design inconfondibile. E in più al prezzo più basso di sempre: 779 euro per un portone sezionale motorizzato nella finitura stucco bianco, o 929 euro per lo stesso modello nella nuova versione “Quercia Dorata Liscio”, la grande novità della promozione Breda, ideale per chi ama il calore e la naturalezza del legno.
Cupis quercia dorata di Breda

I vantaggi offerti da Breda sono molti: innanzitutto la sicurezza, garantita dalla fotocosta no touch e dai sistemi anticaduta e antipizzicamento indispensabili per tutelare adulti, bambini e anche gli animali domestici. E poi c’è il design che fa di ogni portone Breda un elemento perfetto, capace di impreziosire e personalizzare ogni contesto abitativo. Non mancano, infine, i tantissimi optional, come ad esempio la chiusura a 4 punti per le porte pedonali o il sistema biometrico wireless che permette di aprire il portone con le impronte del proprio dito, tutte soluzioni che rendono il portone sezionale ancora più comodo e sicuro.

E c’è di più: la grazie ai pannelli Secur-Pan da 42 mm che compongono ogni portone sezionale Breda e che garantiscono efficace coibentazione termica e ottima resistenza strutturale, sì può approfittare della detrazione fiscale del 65 per cento prevista dagli ecobonus, un ulteriore vantaggio economico da non perdere.

La promozione Ares di Breda è valida fino al 31 dicembre 2014 presso tutti i rivenditori Breda.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com/Promo

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311