AZIENDALI
Comunicato Stampa

Portoni sezionali "Le Perle" di Breda sulle Colline Friulane

02/05/13

Due pregiate Perle in rame della collezione Metal Jewels di Breda si inseriscono nel contesto delle dolci colline friulane di Treppo Grande, in provincia di Udine. Una parete “viva” che cambia aspetto giorno dopo giorno. Con il comfort e la sicurezza firmati Breda

SEQUALS (Pordenone) 02 maggio 2013 - L’inconfondibile bellezza dei portoni Breda si inserisce sulle colline friulane di Treppo Grande, in provincia di Udine con due pregiate Perle in rame della collezione Metal Jewels di Breda.

Un doppio garage, chiuso in passato con semplici portoni basculanti in lamiera, è stato sostituito con uno dei prodotti di punta dell’azienda friulana, l’unica che propone una linea di portoni sezionali totalmente personalizzati secondo il gusto del committente.

Così, grazie ai due portoni Le Perle di Breda, il muro esterno dell’abitazione si è trasformato in una parete “viva” grazie al rame utilizzato su tutta la superficie. Rame che, come sappiamo, è materiale che a contatto con l’aria cambia in continuazione acquisendo giorno dopo giorno sfumature diverse. Una particolarità che è piaciuta molto ai proprietari dell’abitazione i quali hanno da subito apprezzato l’originalità della proposta che di fatto permette di avere un garage unico.

Sotto il profilo tecnico, i vantaggi del portone sezionale sono eccezionali: maggiore spazio a disposizione, riduzione degli ingombri in fase di apertura, massima sicurezza grazie a dispositivi certificati che proteggono le persone e – altrettanto importante – gli animali che dovessero accidentalmente passare sotto al portone in fase di funzionamento.

Grazie a materiali di primissima qualità e una produzione esclusivamente su misura, le Perle di Breda trasformano il vecchio garage in una vera e propria soluzione d’arredo che garantisce funzionalità, sicurezza ed estetica.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visita il sito www.bredasys.com.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa
Laura Menis + 39 0432 1746101
pr@carterandbennett.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Responsabile account:
Luca Comelli (Ufficio Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere