Posa in opera: Tondin organizza un corso ricco di stimoli ed esperienze pratiche
Venerdì 16 marzo Tondin Porte ha organizzato nella propria sede di Villalta di Gazzo (Pd) un corso di posa in opera delle porte interne rivolto a tutti i suoi clienti. Un pomeriggio intenso che ha riscosso consensi unanimi dai partecipanti.
Si è concluso con soddisfazione, e commenti positivi dei partecipanti, il primo corso di posa in opera organizzato il 16 marzo da Tondin Porte presso la propria sede a Villalta di Gazzo (Pd). Un pomeriggio intenso durante il quale, dopo una breve introduzione teorica, i partecipanti sono stati coinvolti in una simulazione pratica del processo di posa delle porte interne: dall’arrivo in cantiere del prodotto imballato all’installazione vera e propria.
«Siamo molto contenti di come è andata» commenta Luca Tondin, titolare e responsabile commerciale dell’azienda, «innanzitutto per l’affluenza: erano presenti agenti, personale addetto al rilievo misure, alla posa e alla gestione ordini di nostri rivenditori partner, per un totale di 30 persone. Ma ci ha fatto ancor più piacere l’atmosfera informale che si è venuta a creare, ricca di stimoli, di scambi di opinioni ed esperienze. I feedback ricevuti confermano il senso di accoglienza e coinvolgimento che siamo riusciti a trasmettere».
Ambiente amichevole, condivisione di esperienze e approccio collaborativo senza dubbio hanno dato valore aggiunto al corso.
«Durante la simulazione pratica» sottolinea Luca Tondin «sono emersi dettagli e tecniche che possono fare la differenza sulla qualità del risultato finale. È stato realizzato anche un servizio fotografico che servirà a costruire un manuale di posa che documenti tutte le fasi del processo e soprattutto questi dettagli operativi. Anche per le porte interne, infatti, l’installazione è una delle fasi più importanti e delicate di tutta la catena di valore».
Per chi non avesse potuto partecipare o desiderasse avere informazioni sulle prossime iniziative può inviare un’email a marketing@tondin.it.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere