AZIENDALI

“Prêt-à-travâiller

Si avvicina la stagione estiva e ovunque, in officina, in cantiere, o nel settore commerciale, le esigenze dell'abbigliamento da lavoro cambiano bruscamente già dopo il primo giorno caldo.

Foto MEWAI pantaloni si accorciano e le giacche si alleggeriscono. Non esistono giornate prive di calore, ma è necessario indossare indumenti da lavoro adatti alle giornate estive in cui si suda.

Lavoro pesante, abbigliamento leggero
Fortunatamente ci sono i pantaloni corti da lavoro, leggeri e facili da indossare, delle collezioni MEWA DYNAMIC Construct, MEWA DYNAMIC Industry o MEWA Move, e un'ampia scelta di articoli della linea MEWA BASICS con camicie e polo da abbinare. Sia che si lavori all'aperto o in un'officina surriscaldata, in questo periodo si richiedono tessuti leggeri, traspiranti e di alta qualità. Con l'estate e il sole è facile soddisfare questi requisiti: si possono infatti sostituire giacche e pantaloni lunghi con t-shirt e pantaloncini leggeri. Ė chiaro che se si vuole essere efficienti sul lavoro, si deve essere vestiti in modo adeguato alla stagione. E questo significa, in estate, indossare indumenti freschi.

I plus dei pantaloncini corti
Per questa stagione gli short MEWA sono perfetti e possono anche essere alla moda, soprattutto in estate, quando ci si muove all'aperto. I pantaloncini da lavoro sono realizzati con materiali vari e sono leggeri, ariosi, funzionali e robusti.

Ideati sul modello dell'abbigliamento sportivo outdoor, gli short MEWA sono pratici, ideali per soddisfare le esigenze individuali e assicurano la massima libertà di movimento. Le tasche offrono spazio per riporre attrezzi e utensili.
Con i loro tagli ergonomici garantiscono un elevato livello di comfort per una lunga giornata di lavoro.

Camicie e polo: stile e high-tech
Anche Marlon Brando attirava l'attenzione con le sue magliette aderenti. Ma per tutti coloro che amano la leggerezza senza voler puntare tanto sui muscoli, sono adatte diverse T-shirt, polo, felpe e camicie delle collezioni MEWA BASICS. Gli indumenti della linea MEWA BASICS hanno una caratteristica in comune: sono funzionali ed estremamente comodi. Realizzati in misto cotone di alta qualità e delicati sulla pelle, mantengono il corpo fresco anche a temperature elevate e sono belle da indossare sia sul lavoro che nel tempo libero. Si può scegliere tra diversi modelli, 18 colori alla moda, con o senza taschino. Le nuove polo high-tech MEWA BASICS AIR riscuotono un grande successo. Perché per le giornate in cui si suda sono richiesti tessuti innovativi: sportivi, chic e termoregolatori, che garantiscono una maggiore traspirazione.

Avere ogni giorno un aspetto curato
Per garantire la disponibilità di indumenti freschi e puliti ogni giorno, MEWA fornisce a noleggio l'abbigliamento da lavoro, con un servizio completo di ritiro, lavaggio, manutenzione, eventuale sostituzione e riconsegna. Questo permette di risparmiare tempo prezioso che si dovrebbe altrimenti dedicare all’acquisto, al lavaggio, alla cura e alla manutenzione degli indumenti. Con MEWA non ci si deve più preoccupare di nulla.

Alla fine della giornata, tutti si renderanno conto che l'estate può essere abbastanza spossante. Ma indossando gli shorts e le T-shirt MEWA anche il lavoro più pesante diventerà un po' più leggero e ogni artigiano/a anche a fine giornata avrà mantenuto un aspetto curato. E con questo, il posto di lavoro sarà quasi diventato... una passerella!

Photo credits: Foto MEWA
L'Involucro/Medinlabor Srl
Renata Bernardini (Responsabile Ufficio Stampa)