Prenotare Villasimius? Da oggi più facile con il Consorzio Turistico
La rosa delle strutture ricettive di Villasimius è facilmente prenotabile attraverso il portale ufficiale del Consorzio Turistico di Villasimius
Molte persone trascorreranno le vacanze di Natale e Capodanno al mare, ma come fare per cercare la struttura giusta?
Una ricerca su internet in tempi fuori stagione può da un lato portare a prezzi molto convenienti, dall’altro comportare l’enorme dispendio di tempo di doversi districare tra strutture chiuse visitando un gran numero di siti a vuoto.
Le strutture ricettive di Villasimius, in Sardegna, una delle più note località balneari a sud di Cagliari, hanno risolto questo problema associandosi in un Consorzio Turistico.
Tramite il portale ufficiale del Consorzio Turistico di Villasimius www.villasimius.org è possibile accedere ad un motore di ricerca che racchiude le migliori offerte delle strutture ricettive del territorio.
Il sistema è pensato per semplificare al massimo l’esperienza d’uso dell’utente e consentirgli di trovare la sistemazione più adatta tra hotel, bed & breakfast, affittacamere, case vacanze e residence.
E’ sufficiente inserire le data di arrivo e di partenza e il numero di persone per cui si desidera attivare la prenotazione per veder rapidamente comparire un elenco delle soluzioni disponibili nel periodo richiesto.
Il Consorzio Turistico di Villasimius ha recentemente stabilito una partnership con gli enti Riserva Marina di Capo Carbonara e Comune di Villasimius al fine di offrire ai visitatori il miglior approccio integrato per una vacanza a Villasimius.
Per maggiori informazioni:
CONSORZIO TURISTICO VILLASIMÌUS - Via Colombo, 1/a - 09049 Villasimius (CA) Sardegna, Italia - info@villasimius.org
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere