PRODOTTI

Prep to Spring! Fai fiorire la tua pelle questa primavera, grazie alle soluzioni Beautytech di Foreo

27/03/23 Nazionale

Naturale, luminosa, sana: con la skincare di FOREO la tua pelle rifiorirà...fresca come una rosa

Giardini fioriti, giornate teporose, e primi weekend fuori porta. La primavera, si sa, è sinonimo di remise en forme: mancano pochi mesi infatti alle tanto agognate ferie estive, e la preparazione inizia ora!
Per rifiorire in grande stile, FOREO, il gigante svedese del beautytech, ti propone le soluzioni skincare più fresche di sempre, per donarti una pelle naturale, sana, luminosa, e super rivitalizzata!

Il primo step per ottenere una pelle naturamente bella, sana, ed in ottima forma è una detersione accurata e impeccabile. Il nuovissimo FOREO LUNA 4 plus, la nuovissima spazzola viso hi-tech e clinicamente testata, risolverà tutti i tuoi problemi di...pulizie di primavera!
Questo portento della skincare offre una detersione termofacciale che, grazie alla tecnologia a termoterapia ed alla luce LED NIR, è in grado di rimuovere in profondità sporco, batteri, sebo in eccesso, cellule morte e residui di makeup, coccolando la tua pelle allo stesso tempo.
Inoltre, FOREO LUNA 4 plus è dotato di tecnologia a microcorrente per offrirti massaggi rassodanti e rivitalizzanti mirati - tutto in un unico, pratico device!

E se vuoi sfoggiare un viso scolpito e rimpolpato dopo la lunga pausa invernale, la parola d’ordine è tonificazione!

FOREO BEAR, il dispositivo a microcorrente mirato proprio alla tonificazione del viso per ottenere un lifting non invasivo e di livello professionale, sarà il tuo alleato primaverile per eseguire un allenamento di ginnastica facciale nella comodità di casa tua.
Pratico, semplice, e veloce, FOREO BEAR ti consente di allenare i muscoli del viso in maniera efficace e con risultati visibili nel tempo. Le lunghe giornate di nebbia e grigiore saranno un lontano ricordo!

Completa la tua Prep To Spring Skincare Routine firmata FOREO con una carica di freschezza e nutrimento naturale: la setosa e delicata maschera viso in tessuto FOREO Bulgarian Rose Farm To Face Sheet Mask sarà una vera e propria coccola di benessere per la pelle spenta e disidratata, per ricreare l’effetto di una spa a casa tua!
Questa lussuosa maschera viso è infusa di preziosa acqua di Rosa Bulgara, dai potenti benefici lenitivi ed idratanti, e nutriente olio di semi di Jojoba.
Applicala da sola, o – ancor meglio! – potenziane i benefici grazie al dispositivo FOREO UFO 2, per un effetto veramente Glow e una naturale luminosità come mai prima d’ora.

Dulcis in fundo, come restitere al dolce massaggio corpo rinvigorente e rassodante del nuovo FOREO LUNA 4 body? Una vera coccola per il corpo e per lo spirito da usare sotto la doccia o nella vasca da bagno, per attimi di puro relax e... detox!
Esfolia la pelle del tuo corpo grazie alle delicate ed efficaci pulsazioni T-Sonic clinicamente testate di questo innovativo device: lava via il grigiore invernale e rivela un corpo splendente e tonico per la stagione calda.
Con FOREO LUNA 4 body non ti puoi sbagliare: ottenere un corpo sodo e liscissimo, e contrastare la comparsa dei fastidiosi peli incarniti, sarà semplice e molto, molto piacevole!

Le soluzioni beautytech di FOREO sono disponibili su foreo.com/it e presso rivenditori selezionati quali Sephora, Douglas, Pinalli e Notino.

Foreo
Anna Zanchi (PR Manager Italy, Greece and Cyprus)