Presentazione del libro "Analfabeti d'amore" di Cristiana Gemignani a Firenze
Sabato 26 gennaio 2013 alle ore 18.00, alla Merlino Bottega d'Arte viene presentato il nuovo libro della scrittrice viareggina.
Sabato 26 gennaio 2013 alle ore 18.00 presso Merlino Bottega d’Arte in via delle Vecchie Carceri a Firenze, si terrà la presentazione del libro ”Analfabeti d’amore: uomini dalla A alla Z” di Cristiana Gemignani.
In questo volume, edito da Pezzini, la scrittrice viareggina tratteggia con ironia e leggerezza una vetrina di tipologie maschili, rigorosamente in ordine alfabetico e analfabetico: un piccolo manuale divertente e dissacrante, utile per smascherare il finto cupido già dal primo appuntamento.
Cristiana Gemignani, laureata in Discipline dello Spettacolo, da sempre curiosa dei fenomeni di costume, ha all'attivo pubblicazioni quali "Mistero gaudioso" (Pezzini Editore, 2009) e "Dalle sette alle nove" (Giovane Holden, 2010).
Interverrà Giovanna Cardini; sarà presente l'autrice. Merlino Bottega d'Arte offrirà un gadget in omaggio a tutti coloro che parteciperanno all'evento.
Infoline: 3383995511.