PRODOTTI
Comunicato Stampa

Presentazione in anteprima della collezione borse FABLES by Paolo Del Signore

06/11/15

Fables: l’arte di Paolo del Signore sposa il design e si apre al mercato internazionale.

FotoIl progetto Fables di Paolo del Signore si arricchisce di una nuova pagina di design. Grazie alla collaborazione con l’azienda fanese di pelletteria Andrea Ledaro, nascono le borse Fables, tra arte e immaginario. Autore del prendigetto, il cono simbolo del Carnevale di Fano conferma la duttilità del proprio credo artistico proponendo la filosofia Fables, favola in una collezione di borse moda pensate per il pubblico femminile. Con Fables, favola, Del Signore realizza una felice contaminazione tra il design tradizionale e l’espressione artistica comunemente intesa. Le borse diventano la tela dei lavori dell’artista; le città immaginarie dai forti toni cromatici tipiche di Paolo Del Signore arricchiscono e firmano questa originale collezione di borse che verrà presentata in esclusiva sabato 7 novembre alle ore 17.30 presso Modì Abbigliamento di Marotta, che assieme a Modigliani Boutique di Fano, sono gli esclusivisti del progetto Fables borse per il territorio di Fano, Mondolfo e Marotta.
Un’occasione per un originale connubio tra arte, moda e design con la presentazione della collezione, l’incontro con l’artista e un piccolo vernissage.
Il progetto Fables borse sbarcherà nelle prossime settimane anche online a disposizione del mercato nazionale e internazionale grazie alla presetanzione della collezione anche attraverso lo shop online del marchio Modigliani già presente anche nel mercato russo.


Modigliani Boutique Fano – www.modiglianiboutique.com
Modì Abbigliamento - Marotta
Paolo del Signore
Andrea Ledaro Shop



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Modigliani Boutique
Responsabile account:
Stefano Tomassini (Web Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere