EDITORIA
Comunicato Stampa

La prestigiosa rivista internazionale Golden Catwalk Magazine è arrivata nella sua edizione invernale 2024

Nuova edizione Autunno - Inverno 2024 della rivista internazionale Golden Catwalk Magazine, sotto la direzione editoriale di Yarelys Monoche, rinomata imprenditrice e produttrice di moda italo-venezuelana.

Golden Catwalk MagazineCon l'inizio dell'inverno e l'arrivo del Natale è stata presentata la nuova edizione della prestigiosa rivista internazionale Golden Catwalk Magazine, sotto la direzione editoriale di Yarelys Monoche, rinomata imprenditrice e produttrice di moda italo-venezuelana che lavora a Milano, in copertina la famosa attrice e produttrice cinematografica, teatrale e televisiva brasiliana Karina Barum, con un servizio fotografico esclusivo di Lucio Luna e trucco di Jô Oliveira.

Questa nuova edizione che chiude in bellezza la celebrazione del decimo anniversario della rivista, consolida ancora una volta Golden Catwalk Magazine, come una rivista internazionale lussuosa ed esclusiva per più di 90 paesi nella sua edizione digitale e porta con sé contenuti editoriali dall'Asia, America, Africa ed Europa, anche questa volta con 10 interviste esclusive a celebrità dell'arte e dello spettacolo, che riuniscono per la prima volta nella storia 3 dive: Mirla Castellanos, "La Primerisima" del Venezuela, famosa cantante che ha venduto più di 13 milioni di copie in tutto il mondo, con più di 60 anni di carriera musicale, parlando della sua carriera e del suo nuovo singolo. A Lupita Ferrer, "La regina delle soap opera", l'attrice di lingua spagnola più famosa di tutti i tempi, ricordata per il suo ruolo da protagonista nella prima soap opera “Esmeralda” (Smeraldo) nel 1970, in Venezuela accanto all'attrice e modella di copertina Karina Barum, ricordata per "La “Torre di Babele" e per essere stata la coprotagonista dell'edizione brasiliana della soap opera "Esmeralda" nel 2003, parlando del suo nuovo ruolo di scrittrice e produttrice cinematografica, In questa la sua terza intervista esclusiva per la rivista.

Insieme a loro, interviste esclusive al famoso attore svizzero Daniel Lundh della serie "Tempos di guerra". Maddalena Mayneri, del Festival Cortinametraggio. Il celebre cantante e direttore d'orchestra britannico Rory McCleery, intervistato durante la sua ultima visita in Italia per dirigere l'annuale concerto di musica sacra presso la Basilica di San Francesco d'Assisi. A Glass Marcano, celebre musicista venezuelana e prima donna nera a dirigere un'orchestra sinfonica in Francia e anche la prima latino-americana a dirigere la Filarmonica di Bruxelles. Anche a un noto addetto stampa argentino, che racconta la storia della sua vita, di come è passato dalla vita di strada all'essere uno degli agenti più famosi del suo paese. Dal Sud Africa a una delle Best Top Model of the Universe 2021 e nel mondo diplomatico al Console Generale d'Italia in Venezuela, Nicola Occhipinti, parlando della sua carriera diplomatica e del suo grande lavoro come Console Generale in Caracas.

Inoltre, porta reportage turistici su Firenze e sull'Isola Margherita, in Venezuela, consigli di film, stilisti, l’80ª Mostra del Cinema di Venezia, dove la rivista è stata ospite quest'anno, compreso il nuovo cortometraggio di Christian Marazziti e contenuti editoriali molto più vari e interessanti.

Per questo e altro ancora, Golden Catwalk Magazine è consolidata in tutto il mondo come una rivista esclusiva e di fascia alta. Una rivista digitale e cartacea, di moda, arte e spettacolo, nata nel 2013, lo stesso anno del suo lancio ufficiale a Panama durante il Best Top Model of the Universe Pageant. Dal suo rilancio digitale nel giugno 2021, è stata una rivista di spicco in tutto il mondo sulla piattaforma della rivista Calaméo con letture in più di 130 paesi.

Produzione editoriale dei Yarelys Models.
Editore e Regista: Yarelys Monoche.
In copertina Fotografie Lucio Luna e trucco di Jô Oliveira.
Instagram @goldencatwalk_magazine
E-mail: goldencatwalkmagazine@gmail.com

Link:



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Golden Catwalk Magazine
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Yarelys Models
Responsabile account:
Yarelys Monoche (Directore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere