PRODOTTI

Preview Salone del Mobile 2023: ecco le novità di Twils

07/03/23

Twils parteciperà alla 61a Edizione del Salone del Mobile di Milano - Pad. 06, stand A 39 B34 - presentando varie novità sia in ambito dreaming che living, a cui si aggiungerà - anche quest’anno - un’importante novità in un settore completamente nuovo! Il tutto con la supervisione di Matteo Ragni, Art Director dell’Azienda.

fonte ufficio stampaDREAMING COLLECTION

Opéra, disegnato da Tiziano Carnieletto, è un letto che si distingue per le linee avvolgenti della testata.
La testiera imbottita - che ricorda vagamente il sipario di un teatro e da questo prende il nome - presenta due ali laterali con degli snodi metallici che permettono di muovere a piacimento i due moduli terminali.
Questo fa si che il letto abbia delle interpretazioni estetiche differenti: tutto aperto per esaltare l'imponenza della testiera che fuoriesce generosamente dal giroletto, oppure, con i moduli piegati verso il materasso, per disegnare una bergère più o meno accentuata.

Twils sceglie per questo letto una lavorazione sartoriale a trapuntatura verticale, utilizzando una morbidezza inedita, quasi ad esaltare la preziosità dei materiali che vengono utilizzati per il rivestimento.
Per una maggiore personalizzazione della testata è prevista anche un'ala laterale sagomata che offre una lettura estetica alternativa e la possibilità di accostare più di un comodino al letto.
Ricercato anche il giroletto usato con inclinazione a 45° verso l'interno. Accorgimento che permette di alleggerire l'estetica ma anche riordinare più comodamente il letto.
Ogni modello è realizzabile, a scelta, con o senza sistema A-Box (giroletto disponibile in h.15 o h.25), utile per sfruttare al massimo lo spazio all’interno della camera.

Opéra è un letto moderno e che diventa subito protagonista, consentendo di creare soluzioni a misura di ogni ambiente.

Stay tuned, tante altre novità a breve!

L’AZIENDA
Twils, nata come azienda a carattere familiare, ha saputo evolversi in una realtà industriale, mantenendo inalterato il legame con il territorio e con la capacità tutta italiana del “saper fare”.

È stata anche una tra le prime realtà a intuire le potenzialità del letto tessile 'sartoriale', coordinato con biancheria e complementi.
Porta con sé, inoltre, un'attitudine al bello che proviene dalla cultura del territorio da cui nasce e che si riflette nel Made in Italy, autentico, che da sempre promuove.

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)