AZIENDALI

Primo anniversario SG Giovanni Somma Scafati

06/06/17

Primo anniversario SG Giovanni Somma, ospite della serata l'attore Mario Ermito

FotoDopo un anno dall'inaugurazione del salone parrucchiere SG Giovanni Somma di Scafati, dove l'intera cittadina si bloccò per la presenza come Testimonial dell'evento Fabrizio Corona, quest'anno per il primo anniversario l'imprenditore e bravo parrucchiere Giovanni Somma non è voluto essere da meno. In Via Dante Alighieri 100 Scafati (SA) si inizierà dalle ore 9.00 del mattino con animazione e gonfiabili per i bambini, fino all'arrivo verso le ore 21.00 del bello e bravo attore Mario Ermito della scuderia della Management Bruno Coscia protagonista dalla fiction di canale 5 ( l'onore e il rispetto v ) .
I partecipanti all'evento potranno usufruire di forti sconti su servizi e prodotti fino al giorno 25 Giugno, sicuramente sarà un anniversario divertente ed unico.

Managemet Bruno Coscia
Bruno Coscia (Amministratore Direttore Artistico)