NUOVI SERVIZI

Primo Negozio di Mobilità Elettrica in Sardegna si inaugura il Il 25 maggio 2013, in Via Iglesias 7

23/05/13

Bnr Green Mobility, azienda leader nel settore della mobilità sostenibile, continua ad espandersi in tutta la Penisola, raggiungendo con successo anche le isole. Con orgoglio e soddisfazione, i professionisti di Bnr Green Mobility annunciano l’apertura in Via Iglesias 7 Cagliari del primo e più grande punto vendita di tutta la Sardegna, dedicato interamente alla mobilità elettrica.

All’interno del locale commerciale è esposta una vasta gamma di auto, biciclette e motorini. Tutto rigorosamente alimentato da energie rinnovabili.

“Professionalità, costanza e determinazione, sono state le carte vincenti per raggiungere un nuovo traguardo. Approdare in Sardegna con il primo negozio eco della Regione è per noi motivo di orgoglio – commenta il business developer dell’azienda, il Dott. Leonardo Cavaliere – da sempre attenti alle dinamiche del mercato ecosostenibile, costantemente aggiornati sulle novità in uscita, abbiamo ritenuto opportuno aprire i battenti anche in Sardegna, continuando la diffusione della nostra mission aziendale “Risparmio e salvaguardia ambientale” – ha concluso il dott. Cavaliere.

Da oggi gli abitanti della bellissima Sardegna potranno contribuire alla Salvaguardia dell’ambiente in cui vivono affidandosi per i propri spostamenti alla più economica soluzione di mobilità elettrica.

Bnr Green Mobility annuncia, per l’occasione, l’apertura a breve del nuovo punto vendita in Carbonia SS 126 al Km 12,070 presso la Concessionaria Automobili Cocco, dove sarà presenta anche una pista prove privata, nonché nuovi negozi in franchising in tutta Italia.

Per tutti coloro che ci faranno visita il giorno 25 maggio 2013, con l’acquisto di una e-bike, di un e-scooter o un’e-auto , BNR Green Mobility regalerà un buono per uno splendido Week End di Charme, scegliendo tra 750 soggiorni per due persone in strutture selezionate con prima colazione.

Con la mobilità targata BNR Green Mobility, scegli emozioni, qualità, eleganza, ed un soggiorno indimenticabile.

EasyBusiness.biz
Nicola Rossano Bruno (Titolare)