SOFTWARE

Primo UK Partner Meeting di GreenVulcano, Londra 16 giugno 2011

23/06/11

Enterprise Service Bus, Open Source, SOA: GreenVulcano condivide con i migliori System Integrator inglesi le strategie per il mercato UK.

Roma 22 giugno 2011.
Si è svolto lo scorso 16 giugno il primo evento internazionale di GreenVulcano. E’ andato in scena, infatti, presso le prestigiose strutture dell’Institute of Directors di Londra-Pall Mall, il primo UK Partner Meeting.
L’evento, organizzato in collaborazione con Red Hat, ha visto la partecipazione di numerosi System Integrator locali interessati a conoscere l’offerta tecnologica di GreenVulcano. Durante l’incontro sono state illustrate le strategie per il mercato inglese, e in particolare la centralità e l’importanza che assumerà il canale dei partner.
I partecipanti hanno potuto conoscere in anteprima la nuova versione “Full Enterprise” di GreenVulcano ESB, caratterizzata dalla presenza dell’application server di JBoss nella versione Enterprise (jBoss EAP). I vantaggi per i clienti saranno notevoli, potranno infatti beneficiare delle funzionalità uniche di GreenVulcano e nello stesso momento delle caratteristiche che hanno fatto di JBoss l’application server Open Source più diffuso nel mondo, scegliendo il livello di supporto più adatto alle esigenze del proprio business.

GreenVulcano è un ISV italiano che ha sviluppato un middleware di integrazione, un Enterprise Service Bus (ESB), Open Source: GreenVulcano ESB.
GreenVulcano ESB è in grado di interconnettere applicazioni e tecnologie eterogenee, fornendo in maniera consistente servizi di orchestration, sicurezza, messaggistica, routing intelligente e trasformazione dati, agendo come una dorsale attraverso la quale sono resi disponibili servizi software e componenti applicative. Coniugando le esigenze di stabilità e robustezza di una soluzione di livello Enterprise alla flessibilità offerta dall’Open Source, GreenVulcano rappresenta la più importante alternativa Open Source a supporto di architetture SOA complesse.
Alle sedi di Roma, Napoli e Milano si è recentemente aggiunta la sede di Londra, “quartier generale” per le attività all’estero.

BigData Governance Srl
Filippo Durango (Responsabile Marketing e Sviluppo Business)