PRODOTTI
Comunicato Stampa

Prince and Princess presenta la Sweet Collection

26/11/13

Una collezione lussuosa sofisticata e fiabesca per veri principi e principesse

Milano, 6 novembre 2013 – Prince and Princess, brand giovane e dinamico che nasce nel 2008 dalla passione di Giuseppe per il mondo pets e distribuito nell’esclusiva boutique di via Meravigli 16, nel cuore di Milano, presenta una collezione pregiata, alla moda e regale grazie alla quale i nostri amici a quattro zampe possono sentirsi dei veri principi e delle vere principesse.

“Sweet Collection” questo è il mood che accompagnerà i nostri piccoli amici nella stagione invernale. Una collezione che trova ispirazione dal mondo del cake design, dove i colori più dolci si mixano allo stile sofisticato e raffinato.

Abiti e capi d’abbigliamento vantano materiali pregiati oltre che applicazioni fatte a mano e una maglieria Made in Italy.
Arriviamo così a parlare di “Knit Couture”, ossia la possibilità di realizzare abiti interamente in maglieria pregiata.

Tra i prodotti must have, troviamo le cucce Macarones, piumini interamente foderati in cashmere ed i Pull “Cuori e Panna” e “Prince di Stelle”. Davvero esclusivo è il completo per il padrone e il cagnolino: un caldissimo collo con cappuccio in lana e cashmere in coordinato per Lui, per Lei e per il nostro amico a 4 zampe. Ideale per le passeggiate nelle fredde giornate invernali, perfetto per completare tutti i nostri look e quelli dei nostri cagnolini.

Ma la vera chicca pensata per i cuccioli è il profumo! Una fragranza fruttata, dove cocco, menta gelsomino e frutti rossi si incontrano abbracciando la vaniglia e un romantico patchouli.
E’ l’essenza della tenerezza per veri principi e principesse!


Press Office
No Words S.r.l
Via M. Quadrio 20, 20154 Milano
tel: +39.02.89.05.58.50/55
fax: +39.02.45.47.91.59
press@no-words.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
No Words srl
Responsabile account:
Agnese Borri (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere