PRODOTTI
Comunicato Stampa

Prink Italia presenta prinkpertutti una promozione e un concorso per far vincere tutti

Paolo Cevoli e Prink Italia per promuove il concorso a premi PrinkPerTutti

Prink Italia, azienda specializzata nella distribuzione di consumabili per stampanti, promuove la campagna PrinkPerTutti, una promozione e un concorso validi fino al 15 novembre 2013, che mira in primo luogo a far conoscere le possibilità di risparmio e convenienza acquistando dei prodotti nei negozi in franchising.
Il cliente che avrà acquistato entro il 15 novembre dei prodotti Prink in uno dei negozi o corner Prink potrà stampare gratuitamente 100 foto, inserendo nella sezione del sito internet dedicata al concorso PrinkPerTutti il codice promozionale stampato nello scontrino. In seguito, potrà ritirarle presso il punto vendita più vicino entro il 30 novembre.
Da promozione per i clienti a vero e proprio concorso a premi: coloro che acquisteranno un secondo prodotto con lo stesso codice del primo, potranno partecipare all’estrazione di una Fiat 500 e di una Ducati Monster. L’estrazione dei vincitori avverrà il 30 novembre e comunicata durante il mese di dicembre.
Per annunciare il nuovo concorso, Prink Italia sceglie ancora una volta Paolo Cevoli: una scelta fatta per dare continuità alla serie “in cam”, che già lo vedeva dietro la telecamera. Questa volta però, il comico emiliano ironizza sulla crisi e con la frase “Te va da Prink, che ci guadagni sempre!”, sollecita gli utenti a smetterla di lamentarsi e reagire andando nei negozi Prink dove oltre a risparmiare, si vince sempre.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Linkness
Responsabile account:
Ufficio stampa Linkness (Ufficio stampa on line)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere