PRODOTTI
Articolo

Problemi di spazio a lavoro? Ridisegna l’ambiente con le pareti per ufficio

09/08/12

Riorganizzare gli spazi interni di un ufficio, di un open space, di uno spazio di coworking o comunque di un luogo di lavoro, può essere molto semplice, rivalutando anche gli ambienti grazie a delle moderne pareti da ufficio.

Un ufficio open space non sempre è il più indicato. Spesso, all’interno di uno stesso ambiente di lavoro, ci sono necessità diverse, e i dipendenti reclamano i propri spazi. Ma quanto ti costa accogliere le loro richieste? Non hai tempo, né modo per ristrutturare l’ufficio o addirittura traslocare altrove.

In realtà non devi fare niente di tutto ciò: per accontentare i tuoi collaboratori e garantirgli un migliore ambiente lavorativo devi solo ottimizzare gli spazi che hai a disposizione. Sì, anche il tuo ufficio può essere un grande ufficio: la soluzione che vogliamo suggerirti, non solo ti permetterà di distribuire meglio gli spazi, ma arrederà gli ambienti in grande stile. Scopri come.
Pareti per ufficio: dividi, attrezza e arreda.

Gli addetti alla contabilità, con la loro mole di documenti, hanno bisogno di più spazio; la segretaria vorrebbe poter rispondere al telefono senza l’impaccio della confusione generale; e tu, di certo, vorrai accogliere i tuoi clienti in un ambiente ordinato, confortevole e ben arredato. Non devi allargare l’ufficio, ma sfruttare meglio i suoi spazi. Office Planet ha la soluzione che fa per te: le pareti per ufficio.

Perché sceglierle? Perché le pareti per ufficio le puoi montare e smontare dove e quando vuoi tu, risparmiando tempo ed evitando i disagi provocati dai lavori edili. Ottimizzare gli spazi sarà davvero semplice, il tuo ufficio avrà un nuovo aspetto e i tuoi dipendenti lavoreranno meglio. Con le pareti attrezzate, oltre a riorganizzare gli spazi, ne guadagni di nuovi: al loro interno troveranno posto documenti e cancelleria. Fuori non rimarrà altro che ordine e bellezza. L’avresti mai detto che basta così poco per mettere un muro tra te e i problemi di spazio in ufficio?

Le pareti per ufficio non sono solo comode per dividere gli ambienti, ma anche per arredarli e valorizzarli. Office Planet, infatti, è molto attenta anche al design: le eleganti pareti divisorie in legno conferiranno classe ai tuoi ambienti, mentre, scegliendo le pareti in vetro avrai un ufficio moderno e originale. E quando le tue esigenze cambieranno basterà togliere o aggiungere: il vantaggio delle pareti per ufficio è che ti lasciano ampia libertà di scelta e personalizzazione, e i cambiamenti non sono mai definitivi. A Office Planet un muro non è un limite, ma un progetto che cambia quando vuoi tu.
Pareti per ufficio Office Planet: uffici più spaziosi e più efficienti
Office Planet è un’azienda italiana specializzata nella fornitura di arredi per ufficio che rendono gli ambienti lavorativi efficienti e funzionali. E anche belli da vedere. Praticità e design sono le caratteristiche che acquisterai con le pareti per ufficio che troverai nel catalogo di questa azienda.

Proprio grazie alla lunga esperienza maturata nel settore dell’arredamento per ufficio, Office Planet può garantirti una scelta ampia e altamente qualitativa. Le soluzioni di pareti per ufficio sono studiate per soddisfare l’equazione “più spazio in minor tempo”, pur senza sacrificare mai la qualità delle strutture e dei materiali. La personalizzazione è marchio aziendale di Office Planet: il tuo ufficio sarà unico.

Puoi richiedere pareti con interruttori, finestre con veneziane, porte battenti o scorrevoli, così come vetrofanie e loghi. Puoi comporre le strutture in assoluta libertà e scegliere tra finiture legno o vetro, o pannelli colorati, anche in tessuto. Materiali resistenti, alta stabilità, isolamento termico e acustico: le pareti per ufficio Office Planet hanno tutte le caratteristiche che cerchi per il tuo ufficio.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Office Planet Srl
Responsabile account:
Mario Castaldi (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere