PRODOTTI
Comunicato Stampa

Produzione Abiti Uomo: sul nuovo sito web le proposte di Manuel Confezioni

24/10/12

Tessuti di prima scelta, tagli raffinati ed eleganti, abiti curati fin nel più piccolo dettaglio: Manuel Confezioni presenta nel nuovo sito web le proprie proposte sartoriali per uomo: dai pantaloni classici e sportivi alle giacche fino ai completi ed ai cappotti.

Da oltre trent’anni sinonimo di qualità e cura sartoriale, Manuel Confezioni è un vero e proprio punto di riferimento della produzione abiti uomo. La costante attenzione alle esigenze del mercato, l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei propri prodotti ed una rete commerciale presente in tutto il territorio nazionale hanno infatti contribuito a rendere nel tempo l’azienda una delle realtà più interessanti nel panorama italiano. All’interno del nuovo sito web l’azienda presenta non solo i propri modelli ma anche i tessuti utilizzati per il loro confezionamento. Dai tessuti in lana pettinata ai misti lana, dai cotoni ai velluti fino ai più moderni tessuti come il poliestere: gli abiti di Manuel Confezioni sono confezionati secondo la migliore tradizione sartoriale italiana e pertanto realizzati con tessuti di primissima scelta. A conferma di ciò anche l’iscrizione della stessa azienda alla Woolmark Company (IWS), organismo che detiene i diritti del marchio di qualità “Pura Lana Vergine”. Tutti i capi realizzati in lana da Manuel Confezioni sono così etichettati con il marchio IWS a garanzia della qualità dei tessuti utilizzati. Creatività, cura dei dettagli, qualità dei tessuti ma non solo: il successo dell’azienda nel corso degli anni è stato dovuto anche all’ottima organizzazione che le ha consentito di gestire sempre un magazzino ben fornito, sia di tessuti che di prodotti finiti, capace di far fronte con rapidità alle esigenze dei clienti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Interhosting
Responsabile account:
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere