AZIENDALI

Promozione breda 2013 - made in italy e scelte green per le case degli italiani

04/07/13

L’azienda di Sequals (PN) lancia iniziative contro la crisi, ma con qualità e sicurezza Dalla riunione nazionale appena conclusa esce un messaggio di positività verso le famiglie e anche l’ambiente. Ristrutturare sarà ancora più conveniente e – grazie al nuovo imballo in legno – si produce abbattendo i quantitativi di plastiche e polistirolo

SEQUALS (Pordenone) 4 LUGLIO 2013 – Portoni 100% made in Italy, portoni green e portoni alla portata delle famiglie italiane. Si può sintetizzare così la proposta che Breda – azienda leader nel settore dei portoni residenziali e industriali – lancia sul mercato per combattere la crisi senza rinunciare alla qualità e con la certezza di acquistare un prodotto sicuro per l’uomo e per l’ambiente.

Nel quartier generale di Sequals (Pordenone) dove si è appena conclusa la riunione nazionale che riunisce tutto il mondo Breda, si è infatti deciso dare la possibilità alle famiglie di avere un portone nuovo a condizioni realmente vantaggiose che si sommano agli sgravi fiscali per i quali il governo ha da poco deciso la proroga.

“Vogliamo lanciare un messaggio positivo – dicono dalla Breda - in un momento di generale difficoltà per gli italiani costretti da troppo tempo a rinunciare a ristrutturare o abbellire le proprie abitazioni a causa della perdurante crisi. Da parte nostra, abbiamo deciso di muoverci in tutto il Paese con un invito a investire in qualità e sicurezza con i nostri portoni”.

Promozione Breda.
Così, fino alla fine dell’anno, con molto meno di mille euro (si parte da € 639 +IVA) si potrà avere un prodotto che riunisce tecnologia, design, sicurezza rigorosamente made in Italy. Numerose le possibilità di scelta per gli accessori e i meccanismi di automazione, e una novità assoluta in arrivo: i pannelli Simil Legno Perfect Touch, ottenuti con un materiale composto da acciaio rivestito con una speciale pellicola in PVC che regala un effetto naturale e una superficie in rilievo rilevabile al tatto.

In aggiunta a ciò, Breda ha voluto spingere l’acceleratore per ciò che riguarda la produzione green, lavorando anche sugli imballaggi: da oggi infatti, grazie a un progetto del reparto Ricerca&Sviluppo interno all’azienda, il portone viene inserito e trasportato in un’unica cassa di legno. Una diminuzione drastica di plastica e polistirolo – fino al 90 per cento in meno – e una razionalizzazione degli spazi che permette di trasportare più portoni per volta, con ulteriore risparmio di tempo e di carburante.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com/Promozione

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311