AZIENDALI

Promozione Mywalit Olimpiadi 2012

31/07/12

Dal 27 luglio sul sito Mywalit potrete ricevere in omaggio un portamonete

Nello spirito dei Giochi Olimpici, Mywalit si unisce agli amanti dello sport di tutto il mondo per celebrare l'Inghilterra e la sua capitale Londra, o magari il vostro paese preferito.
Dal 27 luglio al 12 Agosto sul sito Mywalit.com, infatti, effettuando un acquisto da almeno 100 euro, potrete ricevere in omaggio un bellissimo portamonete con la vostra bandiera preferita.Per una spesa di almeno euro 50, invece, potrete riceverete un portachiavi in regalo.
Realizzati in morbida e pregiata pelle sono i prodotti must-have per chi vuole recarsi a Londra accessoriato di tutto punto, o per respirare un po’ di aria londinese senza muoversi da casa, tutti personalizzati con la bandiera UK, o raffiguranti altre bandiere per “fare il tifo” per il proprio paese (http://www.mywalit.com/en/flags/).
L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte: affrettatevi!

QuickPR
Marco Arena (Responsabile pubblicazioni)