SOFTWARE

Promozione per le aziende start-up coinvolte nella progettazione impiantistica e layout di fabbrica

CAD Schroer supporta le start-up con un software professionale per la progettazione di impianti e layout di fabbrica ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

CAD Schroer GmbHMilano, Italia – 27 Aprile 2022: Le aziende start-up che operano nella progettazione impiantistica e nella creazione del layout di fabbrica hanno spesso grandi ostacoli da superare. Devono convincere il cliente con una progettazione di alta qualità e nel più breve tempo possibile per poter resistere alla concorrenza. Per questo motivo è indispensabile utilizzare il software corretto.

"Le aziende start-up spesso non hanno la possibilità di investire in un software professionale per la progettazione impiantistica e la creazione del layout di fabbrica", dice Thomas Schubert, amministratore delegato di CAD Schroer. "Questo ci ha fatto pensare, perché anche noi abbiamo iniziato in piccolo 35 anni fa. Oggi, siamo un fornitore e sviluppatore di soluzioni di ingegneria e di Industria 4.0 attivo a livello globale. Oggi, questo ci offre l'opportunità di sostenere le start-up con la nostra esperienza e il nostro software".

Affidarsi al software corretto fin dall'inizio
"Le aziende giovani sono flessibili e spesso offrono ai loro clienti condizioni particolarmente buone. Questo è il loro vantaggio competitivo", dice Thomas Schubert. "Tuttavia, quando si lavora con soluzioni che implicano molto tempo nella progettazione o nella costruzione, questo vantaggio può essere perso rapidamente". Le scarse prestazioni nei progetti più grandi, la mancanza di controlli di collisione e coerenza per il controllo della qualità e l'adattamento macchinoso di tutti i documenti in caso di piccoli cambiamenti sono solo alcune ragioni per cui è importante affidarsi a una soluzione professionale fin dall'inizio. Allo stesso modo, però, devono essere disponibili interfacce o opzioni di visualizzazione per presentare o scambiare i dati con il cliente.

Il miglior software ad un prezzo accessibile
"Vogliamo sostenere le giovani aziende con la nostra campagna per le start-up", dice Thomas Schubert. "Offriamo alle start-up una soluzione professionale con consigli adeguati, assistenza e aggiornamenti a condizioni altamente scontate fin dall'inizio, e per diversi anni".

Tutto per un avvio veloce
Le aziende appena fondate pensano molto a come possono realizzare la loro idea di business – prima di tutto, devono mettere la loro idea sulla carta per poterla poi realizzare. Per permettere alle aziende di iniziare il prima possibile con M4 PLANT, CAD Schroer offre una versione di prova gratuita del software. Questo è accompagnato da video tutorial dettagliati e supporto personale. I nostri consulenti sono inoltre disponibili per assistere le start-up durante la fase di test e ad aiutarle a fare i primi passi con il software. Attualmente Le start-up che operano nella progettazione impiantistica e layout di fabbrica possono ottenere il software M4 PLANT a prezzi significativamente ridotti.

Campagna di start-up di M4 PLANT >>

Riguardo CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni software per la digitalizzazione e l'ingegneria, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad aumentare la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico ed il suo indotto, il settore energetico ed i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.
Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, per la progettazione di impianti e per la gestione dei dati. I clienti in più di 39 paesi si affidano a M4 DRAFTING, M4 PLANT, M4 ISO e M4 P&ID FX per avere un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, in modo tale da tagliare i costi e migliorare la qualità.
Il portafoglio prodotti di CAD Schroer comprende anche soluzioni come i4 AUGMENTED REVIEW, i4 AUGMENTED CATALOG o i4 VIRTUAL REVIEW, che permettono di trasferire i dati CAD direttamente nella realtà aumentata (AR) o virtuale (VR). Inoltre CAD Schroer lavora a stretto contatto con i suoi clienti per creare soluzioni AR/VR o IoT (Internet delle cose, acronimo dell'inglese Internet of Things) personalizzate.

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers