VARIE
Comunicato Stampa

Proraso premia barbe e baffi vintage a l’Eroica

Si è tenuta venerdì 29 settembre a Gaiole in Chianti, località in provincia di Siena, la XXVI edizione de L’Eroica, l’evento di ciclismo vintage ispirato a valori ed emozioni intramontabili.

FotoA partire da mercoledì 27 settembre attorno alle mura e all’interno della cittadina, una tra le più suggestive d’Italia, si sono svolte numerose iniziative per tutti. Un Festival vero e proprio che ha animato le vie del borgo con convegni, presentazione di libri, concorsi, concerti e tanti altri eventi.

Proraso, grazie al suo storico know-how nel campo del grooming maschile, ha rappresentato il partner perfetto per offrire interessanti premi ai vincitori del Concorso barbe e baffi eroica che si è tenuto venerdì 29 settembre.

È stata l’occasione per tutti coloro che non trascurano nessun dettaglio di essere ancor più protagonisti dell’evento; con tanto di barbe e baffi d’epoca, abbigliamento in stile e portamento d’altri tempi.

Più che una gara, è stato un momento di ritrovo per condividere l’atmosfera della vigilia insieme ai ciclisti, i protagonisti ai pedali lungo le magnifiche Colline del Brunello e della Val d’Orcia. Le strade percorse sono bianche e impegnative, così da provare quella “bellezza delle fatica”, che rende unica e così tanto amata la proposta de L’Eroica in tutto il mondo.

La durezza del percorso è stata però addolcita da magnifici paesaggi, cittadine e paesi incantevoli, cibo e vino della miglior tradizione toscana. L’invito ad indossare abiti d’epoca e pedalare su bici vintage lungo queste strade è stato quanto mai suggestivo ed è stato il moto propulsore per accettare la sfida.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Camilla Buzzi Communications
Responsabile account:
Alice Poletti (Account PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere