EDITORIA
Comunicato Stampa

Proroga concorso pro bono per onlus lombarde #JingleWeb

25/01/17

#JingleWeb concorso pro bono indetto da Engame Web Agency, grazie al quale una onlus lombarda potrà vincere 12 ore di consulenza gratuita

Foto Engame Web Agency, una giovane agenzia creativa di Milano attiva nel settore della comunicazione e del marketing digitale, da sempre si pone l’obiettivo non soltanto di offrire un servizio di qualità e al passo con i tempi ma, soprattutto, di creare valore.

Thomas Rauscher e Martina Paola Gambini, fondatori di Engame Web Agency, spiegano le motivazioni che li hanno spinti a creare #JingleWeb

Certi del fatto che un uso intelligente e studiato del web possa davvero fare la differenza, per qualsiasi attività, con la medesima convinzione ci siamo voluti rivolgere alle Onlus. Ogni giorno queste realtà, spesso sconosciute, grazie alla loro passione e dedizione sostengono e danno un aiuto concreto a chi ha realmente bisogno creando un immenso valore. Volevamo, quindi, anche noi dare un contributo sociale fornendo gratuitamente la nostra competenza.

Visto il grande successo della prima edizione di #JingleWeb che ha visto vincitore la Cooperativa Sociale A.la.t.Ha. Onlus, anche quest’anno Engame ha deciso di riproporre l’iniziativa.

Questa l’esperienza di A.la.t.Ha Onlus:

Abbiamo avuto la fortuna di vincere un concorso per una consulenza con questa Web Agency e collaborato per 4 mesi. Ci siamo trovati benissimo, si sono dimostrati disponibili e molto attivi, con grande sensibilità verso il mondo non profit. Infatti, insieme abbiamo cominciato delle proficue campagne di google adwords, reso il sito più accattivante e visibile sui motori di ricerca. Ci hanno dato consigli su più fronti dalla grafica alla gestione dei social network. Insomma siamo davvero contenti del risultato raggiunto in questi mesi.



Si tratta di un concorso pro bono al quale potranno partecipare Onlus Lombarde operanti in ambito di assistenza socio/sanitaria, beneficenza e aiuto umanitario, che considerino l’uso delle nuove tecnologie una leva strategica per dare ulteriore spinta alle proprie attività di volontariato.

In palio una consulenza gratuita di 12 ore usufruibile, presso la sede dell’agenzia, in tre mesi offerta da Engame Web Agency. La modalità di partecipazione è molto semplice: sarà sufficiente inviare una presentazione della propria Onlus che ne riepiloghi la storia, gli obiettivi e le principali attività, spiegando come e perché le nuove tecnologie di comunicazione digitale possano concorrere allo sviluppo di progetti in corso o di nuova realizzazione.

L’invio della candidatura potrà essere effettuato dal 15 Dicembre 2016 fino alle ore 23:59 del 10 febbraio 2017. Il nominativo della Onlus vincitrice del bando sarà comunicato entro il 5 marzo 2017 nella sezione “JingleWeb” del sito.

Il regolamento completo di #JingleWeb può essere visionato all’indirizzo http://www.engame.it nella sezione “JingleWeb”

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti vi preghiamo di contattare:



Engame Web Agency Milano
www.engame.it
Email | jingleweb@engame.it
Thomas Rauscher | 348.5555431
Martina Paola Gambini | 347.4030228



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Engame
Responsabile account:
Martina Paola Gambini (Web Marketing Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere