SOCIETA
Comunicato Stampa

Prosegue la prevenzione alle droghe dei volontari di Monserrato

11/03/19

Da oltre 2 mesi i commercianti locali sono coinvolti nel promuovere il messaggio di vivere liberi dalla droga.

Foto Una delle leggi fondamentali della pubblicità è che il messaggio va ribadito più e più volte finché non viene recepito dal pubblico a cui è indirizzato. Una legge che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno capito e che mettono in pratica molto bene, non certo per vendere dei prodotti commerciali ma per salvare vite umane. Così anche giovedì 7 marzo i volontari hanno distribuito centinaia di opuscoli "la verità sulla droga" nei negozi di Monserrato, con lo scopo di portare luce nel buio dell’informazione sulle droghe tra la popolazione. Qualcuno dice che ormai si sa tutto su queste sostanze, crediamo non sia proprio così. Qualsiasi persona di buon senso e bene informata mai si inietterebbe nelle vene l’eroina. Qualsiasi ragazzo ben informato sulle conseguenze delle droghe, siamo convinti che non butterebbe via il proprio futuro con le droghe.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto diceva: “le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, parole profetiche visto lo sfacelo che creano dovunque passano. I volontari sono decisi a rendere la vita difficile a chi per interessi meramente monetari preferiscono distruggere vite, famiglie e affetti.

Info: www.noalladroga.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology
Responsabile account:
Ignazio Deriu (PUBBLICHE RELAZIONI)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere