EDITORIA

Pubblicato il nuovo catalogo generale di Møbelringen AS

29/09/10

Un appuntamento immancabile per le famiglie norvegesi.

Møbelringen AS, leader norvegese nella vendita di prodotti per l'arredamento residenziale, con più di 80 distributori, consolida la collaborazione con Techne Media Agency. Esce oggi il nuovo catalogo generale 2010/2011, distribuito sull’intero territorio nazionale, nei punti vendita, a domicilio e visibile anche sul sito online che vanta più di 4000 visite giornaliere.
Per la realizzazione del catalogo sono stati considerati 995 articoli e oltre 1400 asset.
La produzione della versione cartacea e della rispettiva online, è stata ottenuta con la soluzione e-team di Techne Media Agency, l’unica applicazione web based che riesce intensificare le sinergie tra le varie tipologie di comunicazione.
Pubblicare con e-team significa ottenere un grande risparmio di tempo e una considerevole riduzione dei costi, questo indipendentemente dalla complessità delle esigenze di creazione e sincronizzazione dei contenuti.

Techne Media Agency
Paolo Perlini (Ufficio Marketing)