EDITORIA

“Pubbliche relazioni 2.0”, come comunicare nell’era di Internet

11/12/13

Tiziana Rocca e la sfida del web, nel suo nuovo libro digitale.

“Pubbliche Relazioni 2.0” è il titolo del nuovo libro di Tiziana Rocca, il sesto volume da lei scritto e il primo e-book mai pubblicato sul difficile mestiere delle pubbliche relazioni, edito da Bookrepublic e disponibile in esclusiva digitale dal 13 dicembre su www.bookrepublic.it/tizianarocca/.

Ed è proprio dal modo di comunicare nell’era del web che prende il via “Pubbliche Relazioni 2.0”, che esamina il cambiamento della figura del comunicatore nell’era di internet e delle nuove tecnologie.

Leader in Italia nell’organizzazione dei più importanti eventi legati al mondo della cultura, dello spettacolo e del sociale, l’autrice traccia un percorso innovativo e agile, destinato a un vasto pubblico e non solo degli addetti ai lavori.

Sempre attenta alle innovazioni nel settore della comunicazione, in questo libro Tiziana Rocca si confronta con le nuove sfide del web e accompagna il lettore alla scoperta delle dinamiche della rete con uno stile vivace e personale, che sa combinare un alto livello di professionalità e una profonda capacità divulgativa.

Ha ancora senso spedire un invito cartaceo o basta un'email? Qual è il modo migliore di gestire un evento su Facebook? Che cosa dobbiamo condividere di noi quando costruiamo la nostra reputazione online e come possiamo difendere la nostra privacy se vogliamo farci conoscere in rete?

A questi e a tanti altri interrogativi che ci pone la società dell'informazione nell'era 2.0 risponde Tiziana Rocca.

Imprenditrice, manager, moglie, mamma, Tiziana Rocca, ancora una volta, offre ai suoi lettori un comprensibile racconto sull’incredibile mondo della comunicazione.

Tiziana Rocca ha pubblicato numerosi libri, è docente del corso “Come organizzare un evento di successo”, da lei ideato e arrivato alla 14° edizione.

www.tizianarocca.

Cristina Scognamillo
Cristina Scognamillo (Responsabile pubblicazioni)