PRODOTTI

Pulizie di inizio anno

04/01/12

All’arrivo del nuovo anno è spesso abbinata la necessità di archiviare i documenti dell’anno passato e le migliori soluzioni per l’archiviazione sono su Click Ufficio, il portale numero Uno per gli articoli di office automation.

Per molte società, compagnie ed esercizi commerciali l’arrivo del nuovo anno si accompagna all’attività di archiviazione dei dati e dei documenti riferiti all’anno precedente come fatture, scontrini, ordini, progetti e documenti contabili. Per venire incontro alle aziende e ai professionisti che hanno questa esigenza, Click Ufficio (il portale di e-shopping punto di riferimento per gli articoli da ufficio e i prodotti di office-automation) ha arricchito la sezione del catalogo riservata a raccoglitori, buste a foratura universale e a tutti gli altri strumenti necessari all’attività di archiviazione.

Punto di partenza per iniziare a consultare il nutrito inventario di questi prodotti è la sezione Archivio accessibile a questo link.

In risalto sono i prodotti universali di questa categoria: porta-progetti/documenti a elica e cartelle indispensabili per contenere e archiviare pagine, fogli, certificate e carte varie. Si tratta di prodotti rivestiti da una copertina resistente e dotati di diversi meccanismi di apertura e contenimento dei documenti (generalmente a leva o tramite macchinetta interna a due anelli). Ampissima è comunque la scelta per chi è alla ricerca di prodotti ancora più specifici: dai portabiglietti da visita ai porta listini (a buste fisse o mobili), dalle buste in plastica (a foratura universale, a “L” a “U”) ai separatori alfabetici dai tubi porta-disegni fino agli strumenti per riporre scontrini fiscali. Tra le soluzioni per l’archiviazione il catalogo di Click Ufficio offre ampia disponibilità di cassettiere (metalliche e componibili), schedari, “archiviatori” girevoli, scatole e cartelle ad uso scadenzario. I raccoglitori sono poi disponibili in diverse dimensioni, colorazioni, per tabulati o documenti “generici”.

Se si ha l’esigenza di archiviare documenti cartacei, il catalogo di Click Ufficio è in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

Clickufficio srl
Francesco Cannavale (Marketing)