AZIENDALI
Comunicato Stampa

PULSEE Luce e Gas porta l’energia giusta alla Milano Marathon 2024

Pulsee Luce e Gas, brand full digital per l’energia domestica di Axpo Italia e che in pochi anni ha saputo soddisfare le esigenze di migliaia di consumatori in tutta Italia, conferma il suo sostegno allo sport e al benessere della vita cittadina partecipando alla Milano Marathon 2024.

fonte ufficio stampa havasprLa storia di Pulsee nello sport aggiunge un nuovo tassello. Dalla nascita del brand, infatti, sono tantissime le discipline che Pulsee ha voluto affiancare certificando come lo sport rispecchi un sistema di valori che ne rappresenta al meglio il dna.

Dal volley con IMOCO Volley Conegliano, allo sci grazie alla collaborazione con Elena Curtoni, dal sostegno alla Star Judo Club del Maestro Gianni Maddaloni ai recenti ingressi nella Serie A di calcio con due squadre dalle grandi ambizioni e potenzialità come AC Monza e Genoa Cfc. Il racconto di Pulsee per lo sport raggiunge Milano, una città già in grande fermento per un appuntamento, la Milano Marathon 2024, che vedrà coinvolti più di 25.000 runner tra maratoneti e staffettisti per un evento sempre più smart e inclusivo.

Oltre che sulle maglie – sia della Milano Marathon che della Relay Marathon – per sostenere la campagna “Il Futuro dell’Energia”, Pulsee Luce e Gas sarà presente all’Open Village di Piazza San Babila e al Milano Running Festival MiCo di Citylife per distribuire materiale informativo sul Mercato Libero dell’Energia.

“Milano Marathon si inserisce in un percorso che vede il supporto alle comunità e al benessere delle persone come uno dei cardini di quell’idea di sostenibilità sociale che è parte delle nostre azioni in ottica CSR - commenta Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer di Axpo Italia - La corsa, in quanto sport individuale, rappresenta prima di tutto una sfida con sé stessi e a noi piace raccogliere sfide ed evolvere costantemente le nostre ambizioni. L’energia domestica sta vivendo un nuovo, importante momento di cambiamento e crediamo che anche questo genere di iniziative, in un contesto di divertimento e informalità, possa contribuire a portare alle persone quel contributo di corretta informazione e trasparenza di cui hanno bisogno per accedere a proposte per l’energia di casa più adatte alle loro esigenze”.

La Relay Marathon 2024 vedrà inoltre Pulsee Luce e Gas e Axpo Italia macinare chilometri di solidarietà grazie a squadre di dipendenti aziendali e di influencer che contribuiranno alla raccolta fondi in favore di Flying Angels, unica organizzazione no profit al mondo specializzata nel trasporto aereo di bambini gravemente malati verso un ospedale pronto ad accoglierli per interventi salva vita.

About Pulsee Luce e Gas
Pulsee Luce e Gas è l’energy company full digital di Axpo Italia, quarta in Italia nel mercato libero dell’energia. Attraverso una piattaforma accessibile e intuitiva con servizi integrati su misura, Pulsee Luce e Gas propone un nuovo modo di fruire l’energia che mette al centro le esigenze quotidiane delle persone, la libertà di scegliere, la semplicità di fruizione, il consumo sostenibile.




Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa havaspr
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere