SOFTWARE

Qorder Tile: la nuova soluzione di gestione ordini per la ceramica

26/03/15

Oggi tutto si muove rapidamente e il mercato globalizzato richiede tempismo. Per rimanere al passo anche le aziende ceramiche devono essere più flessibili e gli strumenti informatici sono un valido supporto nella gestione dei clienti più esigenti e nel dare un valore aggiunto al prodotto stesso. E’ per questo motivo che Quix lancia sul mercato la nuova soluzione Qorder Tile, l'innovativo sistema di presa ordini verticale per il settore ceramico.

Oltre ad essere perfettamente integrata con i sistemi ERP, l’applicazione permette agli utenti di accedere in maniera veloce e semplice su qualsiasi dispositivo in qualunque momento e di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie in base al ruolo ricoperto in completa sicurezza.

Con Qorder Tile tutti gli ordini verranno salvati, registrati e poter essere conclusi successivamente. Inoltre si ha la possibilità di vedere l’anteprima della posa delle piastrelle, in modo da visualizzare l’ambientazione prima di effettuare l’ordine.

La ricezione diretta degli ordini consente di abbassare notevolmente il margine di errori, ridurre il numero di chiamate al customer service, tracciare nel dettaglio le richieste e di offrire un servizio non limitato da orari d’ufficio.

Qorder Tile è efficace ed immediato, aiuta a fidelizzare il rapporto con i propri agenti, rivenditori, lo showroom e i clienti ed è perfetto per il supporto della forza vendita.

La semplicità d'uso e la razionalizzazione delle informazioni fa di Qorder Tile un'ottima piattaforma in cui trovare e condividere dati sempre aggiornati.

Per ulteriori informazioni contattare:

Elisa Cabai
Sales & Marketing Assistant presso Quix srl
Phone +39 (0)59 565388
Fax +39 (0)59 565322
Email: elisa.cabai@quix.it

Oppure visita il nostro sito

Quix S.r.l.
Elisa Cabai (Sales & Marketing Assistant)