AZIENDALI
Comunicato Stampa

Quìmall si apre ai clienti attraverso i social network ed un sondaggio online

07/01/11

Proposto un sondaggio ai clienti del popolare sito ecommerce per conoscere le aspettative 2011 delle PMI

Quìmall si propone di vendere alle PMI a prezzi scontatissimi cancelleria, prodotti per ufficio, idee regalo e tanto altro. Il catalogo conta oltre 15.000 articoli in vendita divisi in decine di categorie per accontentare ogni tipo di esigenza.
Da oggi sarà inviato ai clienti registrati un sondaggio rivolto alle PMI per conoscere orientamenti e aspettative per un 2011 che dovrà essere di crescita per tutti. I risultati del sondaggio saranno messi a disposizione degli operatori attraverso il blog aziendale e il profilo Facebook dell'azienda.
Quìmall è un grande centro commerciale virtuale, sempre aperto, senza fila e dove il parcheggio non serve.
Le categorie più visionate da migliaia di clienti al mese sono cancelleria, forniture per ufficio e consumabili (toner e cartucce).
Molto interessante la sezione dedicata all’arredamento per ufficio. Si possono acquistare armadi e scaffalature, complementi d’arredo, lampade, sedie da ufficio e mobili per l’archivio.
Lo stile di navigazione di Quìmall offre un'esperienza utente molto piacevole, con facilità di navigazione e ricerca dei prodotti. Anche l'acquisto avviene in pochi click e non bisogna far altro che aspettare gli articoli del carrello comodamente a casa o in ufficio.
Una sezione che sta avendo notevole successo è quella dedicata alle idee regalo. Articoli promozionali per aziende ed oggetti destinati ad uso privato. Prodotti personalizzabili con vari sistemi di stampa per rendere unico ogni acquisto. Ad esempio: si può acquistare una t-shirt e stampare il proprio logo aziendale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SOS Travel
Responsabile account:
Stefano Lannucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere