ECONOMIA e FINANZA

Quale Lavoro da casa dovrei iniziare

13/03/13

Molte persone si rivolgono a me con la domanda: "Quale business da casa dovrei cominciare?" Spesso non so nulla della persona che mi fa la domanda. Molti di essi sanno esattamente che vogliono lavorare da casa, solo che non sanno quello che devono fare, come farlo e sono alla ricerca di consigli.

Domanda: Quale Lavoro da casa dovrei cominciare?
Dal canto mio, in qualità di consulente, devo rendermi neutrale rispetto al mio business da casa, (che ovviamente ritengo il migliore ) e devo dare loro dei consigli su dove investire i propri sforzi.
Risposta: Molti vogliono sapere che tipo di business da casa dovrebbero iniziare senza nemmeno menzionare quello che hanno fatto in passato, quali sono le competenze e l'esperienza e soprattutto le passioni che hanno, e che cosa sarebbero davvero felici di fare.
Se davvero vuoi avere successo con un lavoro da casa, basta copiare qualcun altro che lavora da casa con successo ma prima hai bisogno di sapere in che cosa sei bravo, o perlomeno cosa veramente ti appassiona, inoltre sarebbe bene capire ciò che le persone vogliono e di cui hanno bisogno e poi iniziare la ricerca di idee per offrire a loro queste cose.
Per la maggior parte delle persone, per decidere quale business basato casa intraprendere è necessario prima avviare un ampio processo di pensiero, dovresti discutere le tue idee con gli altri membri della tua famiglia, oltre che valutare il mercato in cui ti stai inserendo e quale è il livello di concorrenza, quali profitti si vogliono e possono generare e molto altro ancora.
Una volta che questo processo é iniziato, a partire da quali idee potrebbero funzionare per te devi poi scavare più a fondo per approfondire queste idee. Sarai in grado di eliminarne alcune poco pratiche e durante questo processo e magari puoi trovarne altre per un lavoro da casa al quale non avevi proprio pensato. Ci vuole l'introspezione, la ricerca e la determinazione. Una volta ristretto il campo a ciò che funziona per te e per quello che potrebbe portarti al successo, è probabile che ti troverai a scegliere tra diverse opportunità tra cui quelle di network marketing, in cui il grosso vantaggio è quello di avere il supporto dell’azienda e dello sponsor per avere la formazione necessaria per ottenere il successo del tuo business. In questo caso ti consiglio di leggere questo articolo: “come scegliere l’azienda migliore”
Se sei alla ricerca di un modo per diventare ricco velocemente allora aspettati di trovare qualcuno che ti promette mari e monti, per poi ritrovarti truffato e perdere un po' dei tuoi soldi.
Ci sono letteralmente centinaia di aziende che offrono lavoro da casa. Non dovresti chiedere a qualcun altro: "Quale business da casa dovrei intraprendere?" E’ il tuo lavoro, la tua passione la tua vita; nessuno può e dovrebbe decidere per te.