NUOVI SERVIZI

Quando gli Studenti Innovano – ByTek Marketing, la Società Nata un Gruppo di Studenti Unitus

31/10/14

Nasce ByTek Marketing Srls una nuova start-up nel panorama Viterbese nata e sviluppata da cinque giovani studenti dall’età media di soli 22 anni e da quattro collaboratori, sempre di analoga età e sempre provenienti dall’Università.

ByTek Marketing nasce e poggia le sue basi nella realtà Viterbese, fino ad ora sprovvista di realtà di questo tipo, innovative e giovani.

Fin da subito ByTek Marketing Srls pone gran parte della sua attenzione a progetti volti allo sviluppo turistico del territorio Viterbese: vengono sviluppati progetti di marketing territoriale e culturale come portali turistici ad alto contenuto innovativo. Attraverso i nuovi mezzi tecnologici e le nuove tecniche di marketing offerte dal web si cerca di valorizzare il potenziale turistico ed economico della Tuscia.

Tutti i soci sono studenti di corsi di laurea scientifici (ingegneria industriale e scienze forestali di Viterbo, fisica della Sapienza); ne consegue quindi un approccio pragmatico e scientifico al lavoro, basato sull’analisi dei dati e su una programmazione efficace che si traduce in una reportistica chiara per i clienti ed una spiccata capacità di problem solving.
ByTek Marketing Srls si configura come azienda capace di offrire opportunità e servizi alle molte PMI del Viterbese, grazie a una forte presenza sul territorio e a una grande propensione all’innovazione.

Ogni campagna di marketing è affrontata tenendo conto delle opinioni di diverse professionalità e competenze assolutamente distinte, che insieme partecipano a un processo creativo ma ben definito e organizzato.

Giovane età, creatività, conoscenza dei mezzi web e approccio pragmatico caratterizzano ByTek Marketing, la dimostrazione che la formazione e la voglia di apprendere fanno sono motore dell’innovazione.

ByTek Marketing Srls
Paolo Dello Vicario (CEO & Founder)