TURISMO

Quando il meeting si fa charmant

Riunioni di lavoro in luoghi di grande fascino, perché la bellezza accende l’ispirazione, come a Borgo San Gaetano di Bernalda (MT).

fonte ufficio stampaSpazi ricchi di fascino e di storie da raccontare, luoghi che si reinventano e ritrovano una nuova vita: la nuova tendenza è la riconversione. Evidente nelle ultime riunioni internazionali, o nelle sfilate di moda, si ricerca un ambiente che emozioni, dove sentirsi circondati dalla bellezza. A Borgo San Gaetano di Bernalda, relais di grande charme realizzato in quelli che erano gli spazi di un antico frantoio, è stata di recente ristrutturata completamente una nuova parte della struttura, dando vita ad una grande sala ideale anche per meeting di lavoro. La pietra naturale calcarea dal colore caldo, gli elementi originali dell’architettura, le finestre che si affacciano sul tranquillo vicolo interno restituiscono un ambiente perfetto per riunioni business.

Lo spazio è dotato di impianti audio e video di ultima generazione e pensato per ospitare postazioni di lavoro multiple: i professionisti trovano qui la tecnologia e allo stesso tempo la bellezza, fonte di idee ed ispirazione. Borgo San Gaetano - Dimore di Charme è la scelta giusta per piccoli meeting aziendali, convegni residenziali e soggiorni improntati ad attività di team building. Qui è possibile soggiornare in una delle suite o casalini, dotati di ogni comfort, e vivere momenti di condivisione. Tra le attività che possono rendere un congresso business bleisure, e rafforzare lo spirito di squadra, vi sono visite guidate alla splendida città di Matera o agli incantevoli borghi meno conosciuti della Basilicata, l’immersione in un territorio autentico e nel quale la serenità e un ritmo di vita rilassato fa da ottimo contraltare ai momenti dedicati al lavoro. Per informazioni e per riservare l’intera struttura la reception è a disposizione.

Per informazioni:

Borgo San Gaetano
Vico Corso Metaponto 25
Bernalda (MT)

Tel. +39 0835 1790014 - Cell. +39 345 0343671

reception@borgosangaetano.com - borgosangaetano@gmail.com

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)