PRODOTTI
Comunicato Stampa

Quando l’agenda è tutto

22/12/11

Su Click Ufficio agende cartacee adatte ad ogni esigenza...

Per liberi professionisti, manager, direttori, responsabili d’area ogni anno termina con un appuntamento imprescindibile: l’acquisto di una nuova agenda cartacea per l’anno che verrà. Nonostante l’avvento di smartphone, tablet, netbook e dispositivi elettronici l’agenda cartacea esercita sempre un certa fascino e continua a essere utilizzata anche in abbinamento con quella virtuale presente nel PC o nel portatile.

Proprio per questo “appuntamento” Click Ufficio, l’eshopping di riferimento per l’acquisto dei prodotti da ufficio, ha rinnovato e arricchito il catalogo di agende cartacee disponibile nella apposita sezione del comparto Cancelleria optando per prodotti di qualità e al tempo stesso rispettosi dell’ambiente. In catalogo c’è infatti l’agenda 2012 Quo Vadis (disponibile nei formati 9x12,5 10x15 e nei colori rosso e nero) le cui pagine sono realizzate con carta riciclata al 100% e la cui copertina è composta per il 90% da materia degradabile Prevede un calendario che va da dicembre e a dicembre e una disposizione dei giorni della settimana su due pagine. Non mancano poi informazioni supplementari (per esempio le festività), carte geografiche a colori e una rubrica telefonica. Un altro prodotto di qualità è l’Agenda Office Oxford 2012, meno “portatile” rispetto alla precedente, ma più adatta per il lavoro quotidiano da ufficio: una volta aperta può infatti essere facilmente disposta sulla scrivania e grazie alla copertina in polipropilene (impermeabile all’acqua e resistente agli strappi) e all’agenda settimanale risulta comoda da consultare offrendo la massima libertà nel segnare appunti e annotazioni. Le agende Oxford sono disponibili anche nella variante Timebook con rilegatura a spirale, rubrica rimovibile, tasca interna e segnalibro riposizionabile.

Oltre alle agende Click Ufficio offre ampie possibilità di scelta per l’acquisto di rubriche telefoniche, taccuini e calendari.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clickufficio srl
Responsabile account:
Francesco Cannavale (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere