"Quaranta" offerta da Lady Porta
Lady Porta, azienda leader nella vendita di porte e finestre a Roma, offre una grande novità: la nuova porta “Quaranta”
Lady Porta, azienda specializzata nella vendita di porte e finestre a Roma, è lieta di presentare una grandiosa novità marcata Garofoli: la nuova porta “Quaranta”.
La venatura orizzontale, le cerniere a scomparsa e la serratura magnetica rendono “Quaranta” una porta originale e sofisticata.
Nata per risolvere le molteplici problematiche di spazio, spesso presenti nelle moderne abitazioni. Da una parte complanare al muro, pulita ed essenziale; dall’altra impreziosita dalla mostrina, che si sovrappone al telaio in modo tridimensionale.
Un elemento d’arredo che dona un valore aggiunto in qualsiasi ambiente in cui viene collocato.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere