Quaranta Settimane vince l’Award Beberoyal 2014 per “l’attività di Ricerca e Innovazione prodotto”per NatiNaturali
Assegnato durante la Fiera Kind&Jugend tenutasi a Colonia dal 13 al 16 settembre 2014, il premio del Consorzio Beberoyal certifica l’attenzione e l’innovazione di prodotto della nuova linea di bio accessori NatiNaturali.
Quaranta Settimane si è aggiudicata il prestigioso premio conferito dal Consorzio Beberoyal, un Gruppo nato nel 2005 che raccoglie i migliori negozi che propongono articoli per l’infanzia.
Durante la Fiera Kind&Jugend che ha avuto luogo a Colonia lo scorso settembre, i vari produttori presenti nel settore Prima Infanzia hanno infatti selezionato le aziende, tra le quali Quaranta Settimane con la linea NatiNaturali, che si sono distinte e le cui eccellenze sono state riconosciute sia dagli esercizi commerciali associati sia dai consumatori come top del mercato.
Il prestigioso riconoscimento è stato conferito all’azienda da Raffaele Romanò, Presidente del Consorzio Beberoyal, per sottolineare “l’attività di Ricerca e Innovazione di prodotto, per la linea ‘I NATI NATURALI’, una nuova collezione di bio accessori eco compatibili pensati per il benessere di mamma e bambino.
NatiNaturali è il risultato dell’esperienza nel mondo mamma e bambino e animata dall’amore per il bello e la qualità e prodotti Made in Italy, creata nel pieno rispetto della natura e della tradizione artigianale che utilizzano pula di farro biologico, cotone non trattato e colori atossici.
“Questo Award Beberoyal ci riempie di gioia. La linea NatiNaturali è scaturita dalla necessità di ricercare l’equilibrio con la natura attraverso gli accessori che si utilizzano già dai primi giorni di vita dei nostri bambini e siamo davvero liete che esercenti e consumatori abbiamo apprezzato questo progetto” ha dichiarato Silvia Neirotti, Amministratore Unico di Quaranta Settimane.