PRODOTTI

Quari Cannaregio: la purezza del Teknorit bianco by Novello

16/06/22 Veneto (Venezia)

La finezza del Teknorit bianco sposa alla perfezione mobili con ante in vetro altrettanto bianco per una perfetta fusione cromatica come nella collezione Quari Cannaregio (design Stefano Cavazzana).

FotoDelicato, sinuoso e ammaliante: il Teknorit nella versione in total white sa creare ricercate atmosfere, un gusto molto raffinato per un ambiente bagno che sa coniugare la funzionalità e la ricercatezza di uno stile dall’intramontabile eleganza.

Materiale particolarmente duttile per la realizzazione di lavabi e top per il bagno, il Teknorit è un composto di resina, cariche minerali e pigmenti che mixati creano un materiale solido, non poroso e molto resistente che, al contempo, garantisce proprietà antibatteriche con effetto batteriostatico.

La finezza del Teknorit bianco sposa alla perfezione mobili con ante in vetro altrettanto bianco per una perfetta fusione cromatica come nella collezione Quari Cannaregio (design Stefano Cavazzana) dove i perimetri disegnati da telai in alluminio con finitura Titanio incorniciano il candore del lavabo, del top, dei contenitori e delle aeree boiserie per un risultato che incanta per equilibrio e purezza.

Novello
Rigore geometrico, sartorialità e grande attenzione ai dettagli. Le collezioni arredo bagno di Novello evidenziano il cammino di ricerca di azienda e designer improntato alla realizzazione di prodotti che uniscono funzionalità e uno stile mai seriale interpretati dalla cura dei particolari e dalla scelta di nuovi materiali, finiture e nuance inaspettati.

Busa & Associati
Marzia Busa (titolare)