Questa settimana al Vinile 45
il Vinile 45 inaugura il giardino estivo con The Wave Pictures, The Record's, Edipo, Jules Not Jude e tanti altri!
GIOVEDì 2 GIUGNO
Tornano in Italia The Wave Pictures, la band capitanata da David Tattersall, considerata da anni una delle realtà indie folk più interessanti della scena inglese. Quella di giovedì 2 Giugno è una ghiotta occasione per inaugurare il giardino estivo del Vinile 45 ascoltando il nuovo album 'Beer in the Breakers' uscito a Maggio per Moshi Moshi.
THE WAVE PICTURES (UK)
THE RECORD'S
+ Coffe N' Television from WE'RE THE GANG Dj Set
www.myspace.com/thewavepictures
http://www.myspace.com/therecordsrocks
SABATO 4 GIUGNO
Sabato 4 giugno si avvicenderanno sul palco del Vinile 45 ben quattro band nell'ambito della DADA Night, una serata per festeggiare il lavoro che Produzioni Dada svolge ormai da qualche anno all’interno del panorama musicale Bresciano. Produzioni Dada è il marchio con cui il musicista e ingegnere del suono, Fausto Zanardelli, marchia i suoi meritevoli lavori.
DADA NIGHT con:
JULES NOT JUDE
EDIPO
CHURCHILL OUTFIT
SPEEDLINER
a seguire Not Disco Dj Set
www.myspace.com/julesnotjude
www.myspace.com/edipomastersystem
www.myspace.com/thechurchilloutfit
www.myspace.com/speedlinerband
www.produzionidada.com
VINILE 45
Via del Serpente, 45
Zona Ind. Fornaci
Brescia
INGRESSO con tessera Arci
INFO: 335/5350615
www.myspace.com/vinile45
--
FLEISCH Ufficio Stampa
www.fleisch-agency.com | info@fleisch-agency.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere