Quinta semifinale di Roma per Emergenza Festival: nove band in battaglia alla conquista della finale regionale
Il 25 aprile una serata di grande musica al Black Out Rock Club
Rock, pop e funky style: non si arrestano le grandi serate di Emergenza Festival, dove protagoniste indiscusse sono le nuove leve della musica.
Il 25 aprile il Black Out di Roma sarà ancora una volta il protagonista delle semifinali del più grande contest dedicato alle band emergenti.
Nove gruppi emergenti si daranno battaglia sul palco del Black Out per conquistare l’accesso alla finale del Lazio del 7 e 8 giugno a Stazione Birra, mentre il pubblico, come sempre, deciderà chi saranno i migliori.
Ad aprire il concerto sarà il pop rock dei Catters, seguito dal garage rock degli Out of Order e dal grunge dei Cigarettes for my Dolls. Sul palco del Black Out lo spettacolo di Emergenza Festival continuerà tra sonorità alternative, pop rock e funky style con gli Area 42, i The OwnErs, i Plastic Motion, The Nobodies e i Wah Wah. A chiudere la serata sarà il rock tutto italiano degli ZonaLitorale.
Quest'anno la finale nazionale di Emergenza Festival, che si terrà all'Alcatraz di Milano, porterà ben due gruppi emergenti alla finale mondiale in Germania al Taubertal Open Air, dove le migliori band emergenti italiane divideranno il palco con artisti provenienti da tutto il mondo e suoneranno di fronte a un pubblico di oltre 30.000 persone. Un premio davvero allettante per tutte le band che partecipano a Emergenza Festival.
Il Programma della Serata:
20:00 Catters
20:30 Out Of Order
21:00 Cigarettes for my Dolls
21:30 Area 42
22:00 The OwnErs
22:30 PlasticMotion
23:00 The Nobodies
23:30 Wah Wah
23:55 ZonaLitorale
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 20:00
Black Out Rock Club
Via Casilina 713, Roma
Tel.+39 06 2415047
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere