INTERNET

QuiVenditori cambia vestito

22/03/11

QuiVenditori.com cambia la propria veste grafica

QuiVenditori.com, Portale leader in Italia nel settore della ricerca e del reclutamento online di Agenti e Rappresentanti di Commercio, cambia la propria veste grafica a favore di una maggiore facilità di utilizzo al centro di ogni iniziativa di sviluppo e implementazione dei suoi Fondatori. Da oggi ricercare un un’offerta di lavoro o un mandato e candidarsi diventa più intuitivo, facile e veloce. La nuova struttura dell’Home mette subito in contatto gli utenti con tutti gli annunci aggiornati in tempo reale, divisi per Settore e Location. La presenza di feed rss permette agli utenti di seguire in tempo reale la pubblicazione degli annunci e consente di sapere in qualsiasi momento quali sono gli annunci più visualizzati dagli utenti del portale. Il nuovo menù orizzontale a scomparsa insieme ad un’accurata selezione di colori e icone contribuisce a rendere QuiVenditori.com un portale dinamico ed efficiente dalla fruizione semplice e immediata.

Direct Hunt Srl
Claudio Morrese (Esperto Marketing)