SCHEDA AZIENDA

Direct Hunt Srl

Responsabile delle pubblicazioni: Claudio Morrese (Esperto Marketing)

QuiVenditori.com del Gruppo DIRECT HUNT nasce nel 2001 grazie ad un finanziamento di Sviluppo Italia S.p.a. e per iniziativa di un gruppo di esperti professionisti con anni di esperienza nella risoluzione di problematiche collegate alla ricerca e al reclutamento di professionisti della vendita. Dal conforto degli ottimi risultati ottenuti e dalla comune esigenza di individuare una soluzione razionale al problema sempre più diffuso del reclutamento del personale di vendita per la commercializzazione di prodotti e servizi, si è deciso di mettere l'esperienza e la professionalità acquisite a disposizione della numerosa e variegata Clientela, iniziando un percorso di crescita che vede oggi quivenditori.com proporsi come il portale più innovativo, più completo ed economico per la ricerca di venditori qualificati siano essi agenti di commercio, procacciatori di affari, funzionari, collaboratori, ecc.
Attualmente Il Portale dispone di una bancadati di circa 60.000 venditori iscritti ed ha una media di circa 2500 ricerche giornaliere attive. I visitatori unici giornalieri sono circa 3300 con un totale di circa 15000 pagine lette giornalmente.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.