SOCIETA

RACCOLTE ALIMENTARI

Sabato 17 Febbraio, volontari in raccolta in tutta Italia

FotoNella Foto, LUcy Volontaria Bergamo 3
Sabato 17 febbraio , i volontari dell'area povertà della finestra del Sole sonostati impegnati nelle raccolte alimentari in collaborazione con i supermercati LIDL ed MD d' Italia. Le raccolte hanno come obbiettivo, l'aiuto alle numerose famiglie indigenti che sosteniamo sul territorio nazionale, ne contiamo al momento circa 70000.
Per tutta la giornata i volontari davanti ai supermercati, hanno ricevuto dai clienti, tantissimi prodotti a lunga conservazione. Alcuni esempi
PASTA-RISO-LEGUMI IN SCATOLA-TONNO-CARNE IN SCATOLA-LATTE-BISCOTTI-OLIO. Ed inoltre prodotti per l'igiene personale .
La giornata è stata lunga, stancante ma con una gioia immensa nel sapere che con quanto raccolto, sarà possibile aiutare lefamiglie indigenti che sosteniamo. Un sentito ringraziamento va anche ai supermercati ed al loro staff.
Prossima raccolta il 16 Marzo.
FAI LA DIFFERENZA ANCHE TU!
Vuoi sapere dove siamo? visita la nostra pagina facebook : dona la spesa con il cuore , oppure scrivi una mail : area.poverta@lafinestradelsole.it

ODV La Finestra del Sole
Alessandro LAnzo (Communication manager)