VARIE
Comunicato Stampa

Radio Internazionale Costa Smeralda porta a casa il primo scoop dell'estate 2017

03/07/17

L'unica intervista rilasciata da Giovanni, lo sposo mancato, protagonista della vicenda nuziale più famosa d'Italia, raccolta da Mavi Dettoto per Radio Internazionale Costa Smeralda, ha regalato all'emittente un'enorme visibilità nazionale e internazionale.

Foto

La voce di Giovanni, le sue dichiarazioni, il suo pensiero, hanno invaso il mondo dei media, portando Radio Internazionale Costa Smeralda, alla ribalta sulle più importanti testate giornalistiche: dal Corriere della sera, in prima pagina, fino alle reti tv, le radio nazionali, agenzie d'informazione, siti nazionali e non ( dalla Svizzera alle Canarie ) e blog capaci di coinvolgere milioni di persone.

Il Canale You tube e il sito radiointernazionale.it hanno raccolto in poche ore oltre 20.000 visualizzazioni. Un successo della squadra e del gruppo di lavoro che ha accompagnato la notizia. Un successo personale per Mavi Dettoto, l'unica ad avere raccolto la testimonianza del protagonista. Email e messaggi sono giunti da ogni testata . Tutto lo staff ringrazia .

La programmazione di Radio Internazionale Costa Smeralda continua con la serietà di sempre, e con un palinsesto che per l'estate 2017 riserva molte altre sorprese.



http://www.radiointernazionale.it/youtubechannel.html



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maria Pintore
Responsabile account:
Maria Pintore (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere