Radio Internazionale Costa Smeralda porta a casa il primo scoop dell'estate 2017
L'unica intervista rilasciata da Giovanni, lo sposo mancato, protagonista della vicenda nuziale più famosa d'Italia, raccolta da Mavi Dettoto per Radio Internazionale Costa Smeralda, ha regalato all'emittente un'enorme visibilità nazionale e internazionale.
La voce di Giovanni, le sue dichiarazioni, il suo pensiero, hanno invaso il mondo dei media, portando Radio Internazionale Costa Smeralda, alla ribalta sulle più importanti testate giornalistiche: dal Corriere della sera, in prima pagina, fino alle reti tv, le radio nazionali, agenzie d'informazione, siti nazionali e non ( dalla Svizzera alle Canarie ) e blog capaci di coinvolgere milioni di persone.
Il Canale You tube e il sito radiointernazionale.it hanno raccolto in poche ore oltre 20.000 visualizzazioni. Un successo della squadra e del gruppo di lavoro che ha accompagnato la notizia. Un successo personale per Mavi Dettoto, l'unica ad avere raccolto la testimonianza del protagonista. Email e messaggi sono giunti da ogni testata . Tutto lo staff ringrazia .
La programmazione di Radio Internazionale Costa Smeralda continua con la serietà di sempre, e con un palinsesto che per l'estate 2017 riserva molte altre sorprese.
http://www.radiointernazionale.it/youtubechannel.html
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere