AZIENDALI
Comunicato Stampa

Radware: ancora risultati record nel secondo trimestre 2011

27/07/11

Radware annuncia i risultati finanziari del trimestre chiuso al 30 giugno 2011

Ricavi record nel trimestre: $41,1 milioni
Utile record per azione non-GAAP: $0,32


Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery e application security per data center virtuali e cloud, ha annunciato di aver conseguito ricavi record nel corso del secondo trimestre 2011 pari a $41,1 milioni, con un aumento del 17% rispetto ai $35,2 milioni del secondo trimestre 2010, ed un aumento del 6% rispetto ai $38,6 milioni del primo trimestre 2011.

Su base GAAP l’utile netto del 2° trimestre 2011 è stato di $4,9 milioni ($0,21 per azione), a fronte di un utile netto di $1,4 milioni ($0,07 per azione) del secondo trimestre 2010.

Su base Non-GAAP, il reddito netto del periodo ammonta a $7,3 milioni ($0,32 per azione), contro un reddito netto di $4,3 milioni ($0,21 per azione) nel secondo trimestre 2010.

Nel corso del secondo trimestre Radware ha generato $11 milioni di cash flow, che al termine del periodo ammontava a $204 milioni (circolante, liquidi equivalenti, depositi bancari, titoli negoziabili).

“L’unicità della nostra offerta di soluzioni per la virtualizzazione ADC e l’attack mitigation continua ad alimentare la nostra crescita” ha dichiarato Roy Zisapel, President e CEO di Radware. “Riteniamo di essere in ottima posizione rispetto alle tendenze IT per, il consolidamento dei data center, il cloud networking, la sicurezza vs i pirati informatici, la gestione di dati e traffico degli operatori mobili, e continuiamo ad investire su queste linee di crescita.”

Nel corso del trimestre sono state annunciate numerose novità:

• Radware premiata con l’Innovation Award 2011 di TMC Labs
• Alteon VA ottiene il VMware Ready Status
• Alteon OS 27 certificato da SAP per l’integrazione con SAP NetWeaver 7.0 mirata a velocizzare i tempi di risposta, ad elevare la disponibilità e migliorare la sicurezza
• Per la terza volta consecutiva Radware riceve da NGN Magazine la Leadership Award
• Garanti Bank acquista la soluzione ADC-VX Virtualization per applicazioni bancarie Intranet e TCP/IP-based.
• Le soluzioni ADC di Radware forniscono massima disponibilità, scalabilità, performance e sicurezza a Microsoft Exchange Server 2010
• Reagire con grinta! Contro il cybercrime online, passare dalla difesa ad un contrattacco più ‘offensivo’
• All’Interop di Las Vegas Radware illustra l’Application Delivery per il data center virtuale
• VADI-Virtual Application Delivery Infrastructure si arricchisce di nuovi servizi
• Radware riceve il premio Product of the Year 2010 per la Unified COmmunications
• Le Poste lussemburghesi nel cloud con la virtualizzazione ADC di Radware
Nel corso della conference call con gli investitori, la Società ha commentato i risultati finanziari del trimestre chiuso al 30 giugno 2011 ed altri aspetti del business aziendale. La conferenza è accessibile via Internet in modalità di solo ascolto collegandosi al link http://www.radware.com/Company/InvestorRelations/default.aspx e resterà disponibile per i prossimi 30 giorni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gorla Communication
Responsabile account:
Franca Bendoni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere